LETTORI FISSI

lunedì 15 febbraio 2016

COMPRO CASA FINALMENTE IL NUOVO PROGRAMMA DI FINE LIVING

Eh si l'acquisto di una casa è un passo fondamentale nella vita di coppia, un investimento importante che vale una vita. Così importante che su Fine Living, Canale 49 del digitale Terrestre DAL 19/02 OGNI VENERDI' ALLE 22.00 andrà in onda Compro Casa Finalmente
Image and video hosting by TinyPic
COMPRO CASA FINALMENTE IL NUOVO PROGRAMMA DI FINE LIVING

E come ogni decisione importante che la coppia prende è inevitabile il coinvolgimento e i pareri di parenti e amici: i consigli si sprecano :-D.

Compro casa Finalmente è un programma che racconta le "peripezie" che la coppia affronta per l'acquisto della prima casa.

Primo consiglio da seguire, come suggerisce il programma, è affidarsi a veri e propri professionisti del settore che aiuteranno la coppia a scegliere la soluzione migliore. Marco Ramberti, il coach immobiliare di Compro Casa Finalmente, sosterrà le coppie aiutandole nella loro scelta.

Ricordo quando io e mio marito decidemmo di acquistare casa: tantissimi i consigli e i pareri di tutti i conoscenti. Quando finalmente trovammo la casa giusta per noi, la piantina dell'appartamento fece il giro dei parenti, sicuramente l'aiuto di un coach immobiliare come Marco Ramberti ci avrebbe davvero fatto comodo.

Abbiamo visto "nascere" l'appartamento posto in una zona residenziale, e quando ci siamo recati sul cantiere vi lascio immaginare me su scale e tavelloni, visionare la costruzione mentre avevo un terrore tremendo che qualcosa mi cascasse in testa.

Un'esperienza comunque unica e soprattutto importante che va ponderata da ogni punto di vista.

Guardate anche questo simpatico video.



Beh cosa aggiungere? Se dovete acquistare la vostra prima casa non potete mancare all'appuntamento su Fine Living Italy DAL 19/02 OGNI VENERDI' ALLE 22.00 con Compro Casa Finalmente!!! Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.