LETTORI FISSI

domenica 14 febbraio 2016

AIDONGER: BORSA IN TELA MULTICOLORE

La borsa è sicuramente l'accessorio più acquistato dalle donne, in commercio ce ne sono tantissime che si diversificano per forma e colori, adatte ad ogni occasione.
Io però sono dell'idea che, a parte alcune determinate occasioni importarti e particolare, la borsa per tutti i giorni deve essere oltre che adatta al nostro outfit, anche comoda e capiente.
Dando un'occhiata su Amazon ho avuto modo di acquistare una borsa in tela a righe multicolor Aidonger.
Image and video hosting by TinyPic
AIDONGER: BORSA IN TELA MULTICOLORE

Come potete vedere tutti i colori delle righe sono molto sobri, la borsa può essere portata sia a mano, grazie a due robusti manici oppure a tracolla utilizzando la cinghia regolabile in dotazione semplicemente agganciandola tramite i moschettoni agli anelli laterali della borsa.

L'apertura ha una cerniera che permette di aprire ampiamente la borsa e poter inserire anche oggetti di medie dimensioni come libri, tablet, agende... 
Image and video hosting by TinyPic
AIDONGER: BORSA IN TELA MULTICOLORE
Sulla parte laterale è posta una tasca abbastanza capiente, con apertura a cerniera molto utile, che utilizzo per riporre le chiavi o comunque oggetti da tenere a portata di mano.
La borsa all'interno è rivestita interamente di tessuto marrone e ha due tasche laterali con cerniera, uno scomparto per il cellulare e un'altra tasca capiente. 
Le rifiniture sono curate nei minimi particolari e nessun dettaglio è lasciato al caso. 
E' una borsa capiente e spaziosa perfetta sia per la donna in carriera che per le mamme come me. 

A mio avviso è una borsa di ottima qualità, la tela di cui è composta è morbida e si adatta perfettamente ai movimenti del corpo senza essere di intralcio, la tracolla è larga e attutisce il peso della borsa sulla spalla. Può essere anche lavata a mano con un detergente delicato e uno spazzolino. Dopo un lungo periodo di utilizzo al momento non ho riscontrato segni di usura e ho constatato la robustezza del tessuto utilizzato. 

Su Amazon, Aidonger propone diversi modelli e diverse colorazioni, sono sicura troverete anche voi la borsa che fa per voi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.