LETTORI FISSI

mercoledì 16 dicembre 2015

SNAI LANCIA IL PORTALE NEWS SPORT

Salve a tutti, ancora novità dal mondo Snai che inaugura il suo portale per l'informazione sportiva/scommesse, dove le firme più rappresentative del giornalismo italiano pubblicheranno regolarmente i commenti sugli avvenimenti del momento.

Tra i tanti eventi del momento, Snai seguirà la quinta stagione di Masterchef Italia che parte con la prima puntata il 17 dicembre.

Novità tra tutte la new entry tra i giudici, ad affiancare Carlo Cracco, Bruno Barbieri, Joe Bastianich, ci sarà anche Cannavacciuolo, che anticipa così il suo ruolo “Se apprezzo sorrido, altrimenti mi arrabbio”

Image and video hosting by TinyPic
PORTALE NEWS SPORT SNAI 
150 i cuochi amatoriali che, a colpi di ricette, si contenderanno l'opportunità di arrivare al live cooking, primo vero incontro-scontro dove, in una manciata di minuti, dovranno convincere con il loro piatto forte.

Solo dopo la prova dell’Hangar si sapranno 20 nomi che diventeranno i partecipanti ufficiali della quinta edizione. 18mila candidati alle selezioni in lotta per 20 ambiti grembiuli: tutti pronti a sfidarsi ai fornelli per vincere ben 100 mila euro in gettoni d’oro! Chi convincerà i giudici e porterà a casa l'ambito premio?

Snai da la possibilità di vincere con Masterchef; dite la vostra e scommettete su quale sarà il primo ad uscire di puntata in puntata oppure su chi sarà il vincitore più papabile del Talent.

Dodici settimane all'insegna della passione, della creatività e dell'esaltazione per la cucina, un'edizione che si preannuncia imperdibile. 


Pronti a seguire la quinta stagione di Masterchef ItaliaBuzzoole

1 commento:

  1. Nice Inspirations

    FOLLOW my Blog!!! Maybe we can follow each other!!!
    www.rimanerenellamemoria.de

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.