LETTORI FISSI

lunedì 14 dicembre 2015

PROMTIMES: BLACK PROM - COCKTAIL DRESS

Quante volte ci siamo trovate di fronte all'ardua scelta di un abito da cerimonia o un cocktail o un evento importante? Io tante volte e tutte le volte vi confesso, sono sempre andata in crisi sulla scelta: il modello, il colore, lungo, corto per non parlare del prezzo. Abiti di questo genere non costano poco e il più delle volte, dopo averli indossati per quella determinata occasione vengono riposti nell'armadio e non indossati più.
Dando un'occhiata nel web ho trovato un sito davvero molto carino che propone una vasta gamma di abiti, modelli e colori alla moda che sicuramente soddisfano i gusti e le esigenze di noi donne.
Il sito di cui sto parlando è Promtimes.co.uk, un sito di facile consultazione che permette in pochi semplici click di acquistare comodamente il vostro abito perfetto.
La mia scelta si è sofferma su una selezione di abiti total black, un colore intramontabile che è adatto ad ogni occasione.

Voglio proporvi qui qualche modello che mi è piaciuto davvero molto. 
Image and video hosting by TinyPic
PROMETIMES: BLACK PROM - COCKTAIL DRESS
Un abito dal tessuto leggero che scivola morbido sul corpo. 
Image and video hosting by TinyPic
PROMETIMES: BLACK PROM - COCKTAIL DRESS
Un modello classico quello del tubino nero, impreziosito da un ricamo laterale che segue le line del corpo senza fasciare esageratamente. 
Image and video hosting by TinyPic
PROMETIMES: BLACK PROM - COCKTAIL DRESS
Un tubino che fascia il corpo e che presenta un generoso pizzo sulla parte superiore e una generosa scollatura sulle spalle. 

Per poter vedere tutta la serie di abiti total black basta consultare il sito Promtimes .
Come dicevo prima, i modelli sono tantissimi e datti ad ogni occasione, basta solo ordinare, e consultare le tabelle per scegliere la taglia giusta. 

Conoscevate già il sito? Cosa ne pensate di questi abiti? 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.