LETTORI FISSI

martedì 1 settembre 2015

SKIN PRO: ELITE SERUM RX

Salve a tutti, oggi voglio parlarvi di Skin Pro, un’azienda che produce cosmetici, concentrandosi sulla scoperta e lo sviluppo di nuovi prodotti e nuovi ingredienti per la cura della pelle: anti-invecchiamento, controllo del peso , e altre applicazioni cosmetiche .
Il prodotto di punta dell’azienda è Elite Serum, nato nel settembre del 2013, un cosmetico anti-invecchiamento una formulazione esclusiva , infatti contiene un mix di Acido Ialuronico e altri principi attivi appartenenti alla famiglia dei Peptidi che contrastano a aiutano a ridurre visibilmente la comparsa di occhiaie, gonfiori e zampe di gallina nella delicata zona del contorno occhi.
Devo dire che mi ha particolarmente colpito la sua confezione: infatti Elite Serum RX si presenta con un’insolita forma simile a una siringa, con sistema airless, il prodotto fuoriesce dopo una pressione esercitata sulla parte posteriore. Elite Serum RX ha una consistenza leggera e abbastanza liquida, che si stende facilmente sul contorno occhi, è sufficiente picchiettare il prodotto fino a completo assorbimento, la zona trattata da subito è distesa, idratata e si avverta una sensazione di freschezza.
Lo trovo inoltre ideale anche come base per make up, io l’ho applicato due volte al giorno sulla pelle ben detersa e asciutta. Dopo circa due mesi di trattamento posso dire che l’utilizzo di Elite Serum ha attenuato le mie occhiaie rendendole meno visibili, e donandomi un contorno occhi più fresco e non appesantito dalla stanchezza, sicuramente questo miglioramento è dovuto alla presenza dell'Haloxyl, ingrediente contenuto nell'Elite Serum e in grado di favorire la circolazione sanguigna e di ridurre l'accumulo dei liquidi nella zona perioculare.

Assolutamente da sottolineare come la texture leggera di Elite Serum RX idrati perfettamente la pelle, migliorandone l’aspetto e il colorito, donando luminosità e freschezza allo sguardo, posso consigliarvi di provare questo cosmetico, sicuramente apprezzerete come me tutti i vantaggi che Elite Serum RX offre, un alleato perfetto per la nostra bellezza, e anche un piccolo “segreto” per avere la pelle più giovane e fresca. Avendo 34 anni comincio anche io a notare le primissime rughe di espressione: bisogna contrastare da subito i primi segni del tempo e proporci sempre al meglio. Ecco qui Elite Serum RX
Image and video hosting by TinyPic
SKIN PRO: ELITE SERUM RX
Image and video hosting by TinyPic
SKIN PRO: ELITE SERUM RX
Image and video hosting by TinyPic
SKIN PRO: ELITE SERUM RX
Image and video hosting by TinyPic
SKIN PRO: ELITE SERUM RX

sito web SKIN PRO

1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.