LETTORI FISSI

giovedì 18 giugno 2015

GEBERIT MONOLIT: SISTEMI IDROSANITARI DAL DESIGN FUNZIONALE E MODERNO

In diverse occasioni ho avuto modo di parlarvi su come sia importante rendere l'ambiente in cui viviamo funzionale oltre che esteticamente vicino ai nostri gusti personali. Arredamento, complementi e accessori vengono concepiti coniugando design e funzionalità a sistemi tecnologici sempre più all'avanguardia.
Simbolo di funzionalità ed eleganza è sicuramente Geberit, che  sviluppa, produce e commercializza prodotti e sistemi idrosanitari conosciuti in tutto il mondo per le loro caratteristiche di qualità. 

Geberit Monolith ha ricevuto numerosi riconoscimenti a livello internazionale per il suo design innovativo. 
Geberit Monolith offre una soluzione intermedia tra la cassetta esterna e la cassetta da incasso. Un elegante modulo in vetro e alluminio spazzolato racchiude tutta la tecnologia sanitaria e funge da supporto per il WC in ceramica. Esteticamente supera di gran lunga le cassette di risciacquo esterne. La sua installazione è semplice e veloce,inoltre non richiede interventi murari, evitando polvere e rumore e continuando ad usare i collegamenti già esistenti. 

La linea Monolith è disponibile in tre colori per i moduli lavabo e bidet: bruno terra d'ombra, nero e bianco ed in quattro colori per il modulo WC: verde acqua, bruno terra d'ombra, nero e bianco, in modo da personalizzare e arredare la sala da bagno in linea con il gusto personale.
Grazie al suo ridotto consumo d'acqua, il modulo Geberit Monolith per WC ha ricevuto anche il massimo dei voti per la Water Efficiency Label (etichetta WELL di EUnited Valves).


Soluzioni davvero uniche e funzionali quelli che propone Geberit, nel video di seguito potete rendervi conto della bellezza e delle funzionalità che offrono i loro prodotti
.

Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.