LETTORI FISSI

mercoledì 17 giugno 2015

FORD C-MAX E HANDS FREE LIFTGATE: IL NUOVO SISTEMA TECNOLOGICO CHE CI SEMPLIFICA LA VITA

Quante volte vi è capitato di andare a far spesa con i vostri bambini e avere le mani impegnate da trovarvi in difficoltà anche a gestire la loro sicurezza? Sicuramente tantissime volte come capita anche a me, arrivati all'automobile bisogna poggiare a terra la spesa cercare le chiavi nella borsa che in quel momento sembra diventare un pozzo senza fondo, i bambini da gestire... un'uscita per divagarsi si conclude con stress e nervosismo. In questi momenti ho sempre desiderato un'automobile tecnologica che aprisse in automatico le portiere e finalmente la nuova Ford C-MAX ha reso possibile tutto ciò. 
Grazie al suo nuovo sistema tecnologico chiamato "Hands Free Liftgate", è possibile  aprire il portellone posteriore senza mani soltanto con un semplice gesto del piede sotto il portellone. Avere le mani occupate non sarà più un problema, Ford ci semplifica la vita in un gesto semplice e veloce tanto da poter essere fatto anche da un bambino: un modo simpatico, quasi un gioco che coinvolge i nostri figli nelle nostre azioni quotidiane.
Ford da sempre semplifica la nostra vita grazie ai suoi sistemi sempre più tecnologici, restando vicino alla esigenze dei propri consumatori. 
Da oggi in poi fare spesa, andare al parco, seguire le attività dei nostri figli non sarà più stressante: le mani occupate da passeggini, zaini, borse della spesa non saranno più un problema, con un semplice gesto il portellone della nostra automobile si aprirà con facilità continuando a tenere le chiavi in tasca. 
Il brand ha pensato ad un video davvero molto carino per pubblicizzare il nuovo sistema tecnologico "Hands Free Liftgate" :un bambino piccolo, sorridente gira per tutta casa in cerca del suo regalo, in giardino alla fine aprirà il portellone on il piedino e troverà il suo premio. 

Se ancora non avete avuto modo di vederlo guardiamolo insieme.


Grazie a Ford avere le mani occupate durante le nostre azioni quotidiane non sarà più un problema, Ford ci semplifica la vita in un solo gesto grazie al nuovo sistema tecnologico "Hands Free Liftgate": tecnologia e praticità per soddisfare le nostre esigenze, niente più borse della spesa da poggiare a terra o lasciare la mano dei nostri bambini per aprire l'auto.


Ricorda: Ford C-MAX ci semplifica la vita.  
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.