LETTORI FISSI

mercoledì 26 novembre 2014

BRELIL PROFESSIONAL: PRODOTTI PER LA CURA E LA BELLEZZA DEI CAPELLI

Save a tutti, come sapete sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti per la salute e la bellezza dei miei capelli, girando nel web tempo fa ho avuto modo di consultare il sito Brelil Professional, e ho deciso di provare alcuni prodotti che hanno suscitato non poco curiosità. Brelil è un’azienda presente ormai dal 1973 che crea e distribuisce prodotti professionali per capelli al servizio dei saloni di acconciatura, offrendo prodotti innovativi e di altissima qualità, frutto di una ricerca attenta e all’avanguardia. Brelil ha sempre puntato ad anticipare le tendenza e le esigenze dei coiffeur con prodotti professionali di ottima qualità che riflettono gli stili più glamour e alla moda.

Come vi dicevo, guardando sul sito web dell’azienda ho notato una linea di prodotti che permette ai capelli di crescere due volte più veloci rispetto alla normale crescita: Hair Express Brelil. Grazie all’utilizzo costante della linea Hair Express, dopo circa 14 giorni io ho notato effettivamente che la velocità di crescita dei capelli è aumentata visibilmente. In particolare ho utilizzato lo shampoo e lo spray.
Image and video hosting by TinyPic
BRELIL PROFESSIONAL, PRODOTTI PER LA CURA E LA BELLEZZA DEI CAPELLI : HAIR EXPRESS SHAMPOO
Image and video hosting by TinyPic
BRELIL PROFESSIONAL, PRODOTTI PER LA CURA E LA BELLEZZA DEI CAPELLI : HAIR EXPRESS SHAMPOO
Lo shampoo Hair Express è ideale per tutti i tipi di capelli. Grazie alla sua speciale tecnologia sviluppata in collaborazione con rinomati Istituti Universitari, i capelli aumentano la velocità di crescita. I capelli dopo la detersione risultano morbidi e più luminosi: è sufficiente applicare poco prodotto e massaggiare delicatamente il cuoi capelluto. Lo shampoo lascia i capelli profumati a lungo, la sua formula è abbastanza densa e durante il lavaggio si sprigiona una soffice schiuma. La confezione vendita è di 200ml e una volta aperto il flacone va utilizzato entro 12 mesi. Mi piace molto anche l'apertura: con un semplice click è possibile poter distribuire il prodotto con facilità, senza dover aprire e chiudere un classico tappo, perfetto anche da portare in palestra.
Image and video hosting by TinyPic
BRELIL PROFESSIONAL, PRODOTTI PER LA CURA E LA BELLEZZA DEI CAPELLI : HAIR EXPRESS SPRAY
In abbinamento alla shampoo ho utilizzato lo Spray Hair Express, che permette di aumentare sensibilmente la velocità di crescita dei capelli. Grazie alla sua speciale formulazione ricca di agenti agenti condizionanti, rende i capelli morbidi e setosi, sono sufficienti 10/15 spruzzi direttamente sul cuoi capelluto, dopo la detersione o su capelli asciutti, successivamente si può passare alla normale piega. Lascia i capelli profumati e privi da ogni residuo: da subito i capelli risultano più luminosi e forti , la confezione vendita è da 100ml e il flacone è dotato di un comodo spruzzino che permette di distribuire con precisione il prodotto alla radice del capello. 
Sono rimasta molto soddisfatta della linea Hair Express e in poco tempo ho raggiunto la lunghezza di capelli che desideravo, la consiglio a chi magari è stanco del solito taglio corto e in poco tempo vuole cambiare il proprio look facendo crescere i capelli più in fretta. In media in un mese il capello cresce di circa 1,5 cm, grazie al'utilizzo di questo trattamento Brelil il capelli può crescere fino a 2,68 cm in 28 giorni!!!
Oltre a Hair Express ho provato anche la Hair BB Cream.
Image and video hosting by TinyPic
BRELIL PROFESSIONAL, PRODOTTI PER LA CURA E LA BELLEZZA DEI CAPELLI : HAIR BB CREAM
Hair BB cream è una crema spray che rende i capelli favolosi, un solo prodotto:
  • districa il capello
  • idrata in profondità
  • esalta e protegge il colore
  • effetto anti-crespo
  • migliora la tenuta dello styling
  • protegge il capello dal calore
  • riduce i tempi di asciugatura
  • dona corpo e volume
  • ripara e nutre
  • previene le doppie punte

Io sono rimasta davvero molto soddisfatta daa Hair BB Cream, avendo capelli lunghi li stresso molto con phone, piastra, arriccia capelli e le punte in particolare risultavano sempre un pò crespe e aride, da quando utilizzo questo prodotto i anche le punte sono morbide e disciplinate e ho riscontrato anche che le i colpi di sole restano più lucidi e brillanti per più tempo. La piega risulta più facile e riesco ad avere maggior volume alla radice, una cosa un pò difficile visto che ho capelli lunghi. Sicuramente non posso fare altro che consigliarvi di provare Hair BB Cream. La confezione vendita è di 30ml e appunto è in spray: si distribuisce facilmente sui capelli e su tutta la  lunghezza. 
Infine sto anche utilizzando Unike Ultra Liss Milk.
Image and video hosting by TinyPic
BRELIL PROFESSIONAL, PRODOTTI PER LA CURA E LA BELLEZZA DEI CAPELLI : UNIKE ULTRA LISS MILK
Image and video hosting by TinyPic
BRELIL PROFESSIONAL, PRODOTTI PER LA CURA E LA BELLEZZA DEI CAPELLI : UNIKE ULTRA LISS MILK
Unike Ultra Liss Milk è un latte lisciante, idratante e districante senza risciacquo tutto in un solo gesto. Con Vegetal Keratin Complex, fortifica il capello donando estrema leggerezza garantendo, lucentezza e fluidità. Termo-Protettore delle cuticole, garantisce a lungo un effetto seta eliminando sia l’elettrostaticità che il crespo, anche in caso di umidità. E’ sufficiente applicare una piccola quantità di prodotto sulla mano e massaggiare sui capelli bagnati, pettinare per distribuire omogeneamente dalle radici alle punte, riduce i tempi di asciugatura. La confezione vendita è di 200ml. 
Non posso fare altro che visitare il sito Brelil Professional, sicuramente troverete i prodotti per capelli adatti alle vostre esigenze, io mi sono trovata benissimo con quelli che ho provato, alla prossima!!!

CONTATTI
buzzoole code

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.