LETTORI FISSI

martedì 26 agosto 2014

SONIA OLIVIERI: COSMETICI NATURALI PER TUTTA LA FAMIGLIA

Salve a tutti, oggi voglio parlarvi dei cosmetici Sonia Olivieri, un’azienda dinamica che opera nel settore cosmetico. Una realtà sempre in evoluzione grazie  alla tradizione chimico-farmaceutica, la passione per la fitoterapia e la cosmetica, e  pronta ad accogliere e soddisfare le richieste dei nostri clienti. Tutto il processo di sviluppo e produzione viene sottoposto a rigidi controlli e vengono selezionate solo le migliori materie prime attraverso una attenta valutazione del certificato di analisi e specifiche contro analisi. Le formulazioni proposte sono, dove possibile, PEG free, senza siliconi, senza idrocarburi saturi e senza conservanti. Garantiamo inoltre un contenuto in metalli pesanti (Rame, Nikel, Cromo, Piombo, Cadmio). Cosmetici efficaci, sicuri e di qualità che ci permettono di prenderci cura della nostra pelle pieno rispetto della salute umana e dell’ambiente.

Vi mostro alcuni cosmetici che ho avuto modo di provare.
Image and video hosting by TinyPic
SONIA OLIVIERI: COSMETICI NATURALI PER TUTTA LA FAMIGLIA
Image and video hosting by TinyPic
SONIA OLIVIERI: COSMETICI NATURALI PER TUTTA LA FAMIGLIA
Image and video hosting by TinyPic
SONIA OLIVIERI: COSMETICI NATURALI PER TUTTA LA FAMIGLIA
La Crema con fattore di protezione solare medio-alto, è ideale da applicare sul viso dei bambini prima dell’esposizione al sole, grazie alla presenza di olio di argan, fortemente idratante, e il bisabololo, che svolge un’azione azione lenitiva
Non contiene paraffine e siliconi, è un ottimo prodotto che ho avuto modo di provare in quest’ultimo periodo, ha una texture leggera che permette un rapido assorbimento e la pelle dei bambini non  risulta unta, ha un ottimo fattore di protezione e idrata la pelle. La confezione è in formato da 50ml e dotata di sistema airless. 
Image and video hosting by TinyPic
SONIA OLIVIERI: COSMETICI NATURALI PER TUTTA LA FAMIGLIA
Questo detergente liquido baby ultradelicato per corpo e capelli è ideale per la pelle delicata dei bambini, inoltre La formulazione non aggressiva e priva di profumo garantisce una detersione sicura e delicata. Disponibile nel formato da 250ml.

Image and video hosting by TinyPic
SONIA OLIVIERI: COSMETICI NATURALI PER TUTTA LA FAMIGLIA

Sonia Olivieri ha pensato anche agli uomini, l’ Emulsione viso uomo svolge un’azione antiossidante, grazie alla presenza di olio di vinaccioli, la pelle è protetta dall’invecchiamento precoce, dagli agenti atmosferici e dai radicali liberi; applicato sulla cute ha anche proprietà astringenti, rassodanti e stimolanti sulla microcircolazione capillare. L’Olio di Crusca di Riso,  presente nella formulazione dell’emulsione,  è ha potere emolliente, idratante e levigante della pelle. La sua composizione, perfettamente bilanciata in acido oleico, linoleico, palmitico e vitamina E ne fa un olio particolarmente indicato per combattere l’invecchiamento cutaneo. Possiede inoltre importanti capacità protettive contro i raggi solari grazie al suo contenuto in Gamma Orizanolo. Il suo utilizzo dovrebbe essere costante soprattutto da parte delle persone che abitualmente sono esposte ai raggi solari, in quanto i suoi componenti naturali favoriscono l’abbronzatura della pelle, contrastano la formazione di radicali liberi e prevengono l’invecchiamento cutaneo. E’ sufficiente applicare mattina e sera, inoltre svolge anche un’azione lenitiva dopo la rasatura lasciando la pelle fresca e idratata. La sua texture è leggera e si assorbe molto facilmente. La confezione è disponibile nel formato da 50ml.

Image and video hosting by TinyPic
SONIA OLIVIERI: COSMETICI NATURALI PER TUTTA LA FAMIGLIA
La Crema viso lifting all’ Olio di Argan rende la pelle del viso più distesa e fresca.  L’olio di argan presente nella sua formulazione,  grazie al suo ottimo contenuto in antiossidanti, contribuisce a proteggere la pelle dalle aggressioni esterne (sole, smog, vento, metalli pesanti, inquinanti vari tra cui sostanze tossiche inalate, ingerite o assorbite attraverso la cute); migliorando inoltre l’idratazione della pelle è in grado di aumentarne difese ed elasticità. Il burro di Karitè mostra proprietà emollienti, idratanti e rigeneranti della barriera cutanea. La sua texture è di facile assorbimento, lascia la pelle ben idratata e dopo poche applicazione è possibile apprezzarne i risultati: il viso risulta più tonico e l’ovale ben definito. La confezione è disponibile nel formato da 50ml.
Image and video hosting by TinyPic
SONIA OLIVIERI: COSMETICI NATURALI PER TUTTA LA FAMIGLIA
La crema solare viso protezione media è perfetta per esporre il viso al sole in tutta sicurezza, la crema si assorbe molto facilmente, non unge e lascia la pelle fresca e ben idratata, durante la giornata è consigliabile applicare diverse volte per poter avere sempre il massimo della protezione, a fine giornata il viso è ben idratato e non si ha quella fastidiosa sensazione di "pelle che tira". La confezione è disponibile nel formato da 50ml.
Non mi resta che lasciarvi i contatti aziendali e alla prossima!!!

CONTATTI

10 commenti:

  1. Io uso solo cosmetici naturali e questi di Sonia Oliveri, che non conoscevo, mi sembrano davvero ottimi. Amo l'olio di argan e lo reputo uno dei migliori ingredienti naturali per la nostra bellezza e i cosmetici che lo contengono sono solitamente molto performanti. Tra questi cosmetici presentati, proverei molto volentieri la Crema Viso Lifting con Olio di Argan. Grazie per l'ottima review. Ciao!!

    RispondiElimina
  2. Sonia Olivieri è un marchio nuovo per me. Interessante il fatto che non utilizzi elementi da "bollino rosso" e che pensi a tutta la famiglia. Ho un marito vanitoso e la crema viso uomo di sicuro farebbe al caso suo. Vado a curiosare sul sito.

    RispondiElimina
  3. Ottimo brand sonia olivieri, ho avuto modo di provare i solari e devo dire che la qualita è fantastica. Molto presto provero altri prodotti .. adoro i prodotti naturali!!!

    RispondiElimina
  4. conosco ed uso questo brand, e devo dire che i loro prodotti sono davvero ottimi

    RispondiElimina
  5. Un brand che mi incuriosisce molto questo di Sonia Olivieri, ho letto pareri positivi in merito a questi prodotti. Mi piace la filosofia dei prodotti con ingredienti naturali pertanto presto acquisterò qualche articolo adatto alle mie esigenze.

    RispondiElimina
  6. Un brand che non conoscevo, io uso solo prodotti con ingredienti naturali per questo apprezzo il marchio Sonia Oliveri , voglio provare alcuni dei prodotti che ci hai presentato, in particolare sono attratta dalla crema visi litfting all'olio di argan. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  7. ho sentito parlare tanto e bene dei cosmetici naturali di sonia olivieri..confesso che sono molto curiosa di provarli e spero di poterlo fare al più presto

    RispondiElimina
  8. Di norma preferisco i cosmetici naturali come questi proposti da Sonia Olivieri. La crema solare ideale per il viso dei bambini mi sembra degna di nota. Ora le vacanze al mare sono terminate, ma mio figlio pratica sport all'aperto e una protezione adeguata e sicura è sempre ben accetta.

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo brand ma vedo che ha ottimi prodotti utilissimi per grandi e piccini.grazie per le info

    RispondiElimina
  10. davvero dei prodotti utilissimi e anche per tutta la famiglia! meglio di così!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.