LETTORI FISSI

giovedì 31 gennaio 2013

 GRUPPO RE STORE
Salve a tutti oggi volgio parlarvi di RE STORE Gruppo Re Store è un azienda che si pone come obiettivo la ricerca costante di una sana armonia tra uomo e ambiente, proponendo prodotti che possano migliorare il benessere e la salute della persona nel rispetto della terra, dell'acqua, dell'aria, dell'uomo e degli animali. Una sfida fondamentale per garantire un futuro migliore alle nuove generazioni, alla fauna e alla flora.
Tantissimi i prodotti proposti nello shop ora ve ne mostro alcuni


Image and video hosting by TinyPic

  • DETERGENTE ECOLOGICO PER PAVIMENTI
  • DETERSIVO ECOLOGICO PER BUCATO IN LAVATRICE
  • DETERGENTE INTIMO ACQUA DI MARE
Il detergente ecologico per pavimenti si utilizzo  senza risciacquo, Ideale per la pulizia di tutti i pavimenti sono ceramica, marmo, linoleum, gres e parquet e di tutte le superfici lavabili della casa.
Il detergente ecologico per pavimenti Gruppo Re Store, grazie all 'ELEVATO Potere di detergenza e alla SUA formula con tensioattivi di origine vegetale non rovina le Superfici, contribuendo a ridonare splendore e lucentezza Alle fughe, pulisce a fondo, igienizzando e rimuovendo sporco e grasso da tutte le superfici trattate.
Il detergente ecologico per pavimenti Gruppo Re STORE E prodotto con tensioattivi e Materie Prime di origine vegetale, Derivati ​​da olio di cocco e mais.
PUNTI DI FORZA
·         ELEVATO Potere di detergenza;
·         Igienizza e rimuove sporco e grasso;
·         Ridona splendore e lucentezza Alle fughe. Mi sto trovando benissimo lo consiglio 
  • Il Detersivo ecologico per bucato concentrato ad alta Efficacia per bucato a mano e in lavatrice. 
    La formula speciale del detersivo ecologico per bucato E Efficace Gia una basse temperature e la SUA Azione pulente inside penetrazione delle fibre con Efficacia rimuovendo macchie e sporco, rispettando i colori EI CAPI Trattati.
    Il detersivo ecologico per bucato in lavatrice  Gruppo Re STORE E prodotto con tensioattivi e Materie Prime di origine vegetale, Derivati ​​da olio di cocco e mais.
    PUNTI DI FORZA
    ·         Efficace Gia una temperatura basse;
    ·         Alto Potere di detergenza;
    ·         Rispetta i colori EI CAPI Trattati;
    ·         Inside penetrazione delle fibre con Efficacia rimuovendo macchie e sporco. I capi risultano perfettamente puliti e rimuove facilmente tutte le macchie.

    Il Detergente intimo rinfrescante acqua di mare, formulato con Sostanze lavanti (tensioattivi) di origine vegetale particolarmente Delicati Sulle mucose.
    Detergente intimo acqua di mare Bjobj, rinfrescante e lenitivo con PARTICOLARI Proprietà purificanti highly delicato.
    Il detergente intimo acqua di mare Bjobj  E testato dermatologicamente, sottoposto un test di nichel e Certificato Secondo il disciplinare ECO BIO COSMESI ICEA E ARRESTO AI TEST SU ANIMALI della LAV.
    PUNTI DI FORZA
    ·         Proprietà lenitive e purificanti;
    ·         Proprietà Naturalmente rimineralizzanti;
    ·         Delicato Sulle mucose con Proprietà rinfrescanti
    Non mi resta che rimandarvi al sito 
     grazie e alla prossima!!!










MINCEUR DISCOUNT
Salve a tutti oggi parlo di un tasto molto dolenteee: i chili di troppo e la dieta , io dopo le feste ho preso qualche chiletto e ora non riesco a buttarli e così mi sono affidata a MINCEUR DISCOUNT, MinceurDiscount.it è il partner ideale per perdere peso facilmente, rapidamente e in tutta sicurezza.
La missione di MinceurDiscount.it è aiutarti durante la tua dieta, perchè tu possa perdere peso facilmente e definitivamente, in modo sano ed equilibrato. Ho voluto provare 2 dei prodotti eccoli qui.

Image and video hosting by TinyPic

 budino alla fragola da gustare come merenda dolce o dessert.
Questa preparazione alla fragola a base di latte unisce un prodotto dimagrante con un sapore gustoso.
Questo piccolo dolce da reidratare invoglia a seguire la tua dieta dimagrante.
NUOVA RICETTA ESLUSIVA solo su MinceurDiscount: ancora più gusto con +18gr di proteine! Comodo e pratico nella confezione che contiene 7 bustine un valido sostituto per mantener a bada i chili di troppo

I wafer iperproteici sono una soluzione dietetica pratica grazie alla facilità di trasporto, al numero ridotto di calorie, all’apporto completo di proteine e al gusto saporito. Io li mangio quando sento il bisogno di un piccolo spuntino, ad esempio a merenda, oppure a colazione o come dessert a pranzo o a cena.
Sono  wafer sfiziosi e croccanti che  invogliano a seguire la dieta perchè gustosi. 
E' possibile inoltre trovare sul sito dei veri e proprio programmi dimagranti e potrete essere seguiti da una dietista con consigli e ricette non mi resta che salutarvi e buona navigazione su http://www.minceurdiscount.it/ .


SIBONA
Salve a tutti oggi voglio parlarvi di SIBONA una distilleria nasce un centinaio di anni fa in un'importante area vinicola . Una distilleria storica del Piemonte a livello artigianale con produzione di grappe monovitigno. La distilleria nasce da una vecchia locomotiva a vapore che ha successivamente lasciato il post ad alambicchi in rame. Le vinacce vengono distillate fresche nel momento in cui arrivano in distilleria per conservare al meglio profumi e aromi. Ora vi mostro 2 prodotti della DISTILLERIA SIBONA


Image and video hosting by TinyPic

La GRAPPA DI MOSCATO è ottenuta da vinacce del tipico e famoso Moscato d'Asti delle zone storiche (Albese ed Astigiano).
Il grappolo d'uva viene diraspato e la vinaccia fresca avviata in distilleria per procedere alla fermentazione accelerata per cogliere il massimo e dei profumi e degli aromi. Segue un leggero affinamento in piccole botti.
Caratteristiche organolettiche
COLORE: Paglierino tenue.
PROFUMO: Coinvolgente, intenso e tipico dell'uva moscato appena raccolta.
SAPORE: Morbido, profondo, con inconfondibile ricchezza di aromi fruttati. Retrogusto delicatamente dolce e persistente.

Liquore alla camomilla in grappa finissima
(50 cl. – 30% vol.)

Liquore ottenuto dall'infusione di selezionati fiori di camomilla in grappa.
Caratteristiche organolettiche
COLORE: Paglierino tenue.
PROFUMO: Ricco ed inconfondibile con netti e sviluppati sentori di camomilla.
SAPORE: Coinvolgente, con nette note floreali, persistente e fine allo stesso tempo.

Non mi resta che rimandarvi al sito http://www.distilleriasibona.it/grappa/azienda.asp alla prossima!!!

SPAGHETTI CON TONNO E OLIVE
Salve oggi voglio darvi una nuova ricetta sperando che sia di vostro gradimento, è un piatto veloce e dal gusto tipicamente mediterraneo.

Image and video hosting by TinyPic

INGREDIENTI X 4 PERSONE
  • 320 GR DI PASTA TIPO SPAGHETTI
  • 2 SCATOLETTE DI TONNO DA 80 GR
  • UNA CONFEZIONE DI OLIVE TAGGIASCHE DENOCCIOLATE ROI
  • SALE Q.B
PROCEDIMENTO
In una padella mettete le OLIVE TAGGISCHE DENOCCIOLATE ROI insieme al loro olio di condimento e lasciate rosolare un pò aggiungete quindi le 2 scatolette di tonno e fate insaporire per qualche minuto a fuoco moderato. Nel frattempo portate ad ebollizione abbondante acqua salata e cucinate gli spaghetti al dente condite con il sughetto di tonno e olive e portate in tavola , a piacere può essere aggiunto del peperoncino per un gusto più deciso. 
Approfitto di questo post per darvi anche qualche informazione sui prodotti ROI, queste sono le OLIVE DENOCCIOLATE TAGGIASCHE ROI che ho usato per la mia ricetta.

Image and video hosting by TinyPic

Le ho trovate davvero ottime, pratiche perchè denocciolate si presto benissimo per piatti come antipasti, primi ma anche secondi , il packing da 180gr è davvero curato nei minimi dettagli e può essere anche un prodotto scelto per dei graditi regali agli amici, sono conservate in OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA . ROI produce OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA LIGURE di altissima qualità dal 1900, una passione che si è tramandata di generazione in generazione e la produzione di olio deriva da esclusivamente da una lavorazione a freddo e con macine in pietra, ciò rende l'olio di qualità superiore sia a livello nutrizionale che organolettico consentendone anche una maggiore conservazione. Presto vi proporrò altre ricette con gli ottimi prodotti ROI intanto vi rimando al sito http://www.olioroi.com/ , grazie e alla prossima!!!

mercoledì 30 gennaio 2013

BLISTEX
Salve a tutti oggi voglio parlarvi di BLISTEX, prodotti per la cura e la bellezza delle nostre labbra. BLISTEX nasce nel 1947 e concentra la sua esperienza per la prevenzione e la cura delle labbra, Soprattutto nel periodo invernale le labbra diventano secche e screpolate per questo abbiamo bisogno di prodotti specifici per tenerle al meglio idratate. I prodotti BLISTEX fanno al caso mio, una vasta gamma per venire incontro ad ogni esigenza e problematica, eccone alcuni in questa foto.


Image and video hosting by TinyPic

DAILY LIP CONDITIONER auta a mantenere la labbra morbide, idratate, vellutate io lo uso tutte le mattine e le labbra sono davvero molto luminose e mai secche
LIP BRILLIANCE idrata protegge e migliora l'aspetto della labbra con un leggero tocco di colore rende le labbra luminose e definite
RASPBERRY LEMONADE BLAST  è uno stick molto profumato un mix tra lampone e limone 
POMATA TRATTAMENTO LABBRA utile e pratica da portare sempre con se questa pomata ripara da subito le labbra secche e screpolate inoltre è specifica anche per l'herpes 
La CREMA MANI INTENSIVA SOLLIEVO IMMEDIATO è indicata per la cura delle nostre mani per mantenerle sempre giovani e ben idratate, inoltre funge da barriera contro gli agenti atmosferici ideale proprio per il periodo invernale. 
Non mi resta che rimandarvi al sito e ricordate tutti i prodotti li potete trovare in farmacia e nelle migliori profumerie http://www.blistex.com/ grazie alla prossima!!

CIRCUITO GIOIELLI

CIRCUITI GIOIELLI nasce come marchio di riferimento per tutti gli appassionati e le appassionate di sport a 360°. Dallo spirito sportivo e creativo di Gianfranco Quartaroli nascono le collezioni di gioielli dedicate agli sport più conosciuti al mondo: AUTOMOBILISMO, MOTOCICLISMO, CALCIO, CICLISMO, MOTOCROSS, RUGBY, TENNIS.
Il nostro obbiettivo è proporre al mercato della gioielleria nuove forme e nuovi significati, perché riteniamo sia giusto assegnare un importante valore allo sport e soprattutto perché siamo convinti che il mito ed il sapore della sfida debbano essere identificati da un oggetto prezioso e chiedano di essere indossati.
Trasmettere emozione, evocare momenti unici ed irripetibili, il gioiello CIRCUITI mira ad esternare sentimenti e valori intangibili, per rendere ognuno protagonista delle proprie passioni e poterle indossare.
Gioielli CIRCUITI: la perfetta fusione tra sport e gioiello.

Ecco due articoli che ho avuto modo di indossare e che ho molto apprezzato.

Image and video hosting by TinyPic


BRACCIALE 222 IN ACCIAIO E CAUCCIU'

Per tutti i fans e le fans di Tony Cairoli CIRCUITI Gioielli ha realizzato il bracciale in acciaio e caucciu'.
Al centro del bracciale é stata inserita la catena moto con numero 222 saldato a mano su di essa.
Sulla chiusura il logo CIRCUITI inciso a laser.
Larghezza bracciale cm.0,6 lunghezza cm.21
Possibilita' di accorciarlo.


Image and video hosting by TinyPic


Il circuito di Istanbul è noto per essere particolarmente impegnativo grazie alla combinazione di dislivelli e curve tecniche molto veloci. Qui Marco Melandri ha festeggiato la sua prima vittoria nella categoria MotoGP, nonostante il tracciato rimanga difficile da interpretare a causa del suo vario profilo altimetrico.
Circuiti Gioielli proprone per chi ama essere inusuale il ciondolo Istanbul, realizzato in acciaio per rimanere resistente nel tempo e per avere sempre al collo questo preziosissimo gioiello che accomuna tecnologia e design e al tempo stesso innovazione ed eleganza.
Le dimensioni di questo prodotto, 40 mm, sono state appositamente studiate per chiunque voglia sfoggiare con eleganza e discrezione il proprio animo sportivo ma sempre facendosi notare.


Io li trovo molto originali e particolari, per questo vi rimando al sito CIRCUITO GIOIELLI per conoscere tutti gli articoli presenti sul sito, alla prossima!!!


ALCHEMIAN : CREAZIONI DA SOGNO
Salve a tutti oggi voglio parlarvi di un sito che ho scoperto da poco. Sono molto amante di bijoux e monili fatti a mano e dopo una ricerca su internet mi sono imbattuta in un sito davvero fantastico: http://www.alchemian.com/ . ALCHEMIAN Snc produce artigianalmente bijoux e monili, accessori,  gadgets e bomboniere realizzate a mano utilizzando prodotti di alta qualità tra cui: pietre, cristalli, perle e polyme rclay. Inoltre è anche un rivenditore ingrosso e dettaglio di materiale ricreativo e articoli fai da te e bigiotteria senza nichel e senza piombo. Inoltre l'azienda offre un'esclusiva linea di prodotti a tiratura limitata, interamente realizzati a mano e unici nel loro genere. Ora voglio mostrarvi alcuni prodotti che l'azienda realizza

Image and video hosting by TinyPic

Ciondoli meravigliosi non trovate? Ce n'è davvero per tutti i gusti non trovate che queste realizzazioni sono deliziose? Io me ne sono innamorata si vede che sono curate nei minimi particolari davvero bellissime!!!

Voglio dirvi che ALCHEMIAN la trovate anche su fb 


 seguite anche voi la loro pagina è davvero molto interessante !!! CONSULTATE IL SITO http://www.alchemian.com/ E DITEMI LE VOSTRE IMPRESSIONI: CREDO VI PIACERA' DAVVERO MOLTO !!! ALLA PROSSIMA!!!
ERBA VITA
Salve a tutti oggi voglio parlarvi di ERBAVITA, quest'azienda nasce  nel 1982 da un’antica tradizione familiare e dalla profonda passione del Dr. G. Carlo Bollini. Una società che trasmette la forza del suo passato verso il futuro. Dedita alla produzione e commercializzazione di prodotti per il benessere della donna, dell’uomo e del bambino, approccia il mercato in modo dinamico ed innovativo. Oggi Erba Vita è un’azienda protagonista sulla scena internazionale del settore salutistico; posizionata tra le prime aziende europee, Erba Vita è presente in oltre 26 paesi fornendo qualità ed efficacia a milioni
di persone con i suoi oltre 2000 prodotti. Ogni  prodotto nasce da materie prime di primissima qualità, sottoposte a rigorosi controlli. Continue verifiche sono attuate su tutta la filiera produttiva delle  officine di produzione, al fine di garantire la stabilità dei principi attivi presenti nel vegetale. Voglio mostrarvi alcuni prodotti tra quelli proposti da ERBA VITA.

Image and video hosting by TinyPic

Sono dei prodotti della linea AQTHERMAL e un DETERGENTE INTIMO davvero ottimi io mi sto trovando benissimo ma la scelta è davvero molto molto ampia quindi non mi resta che rimandarvi al sito http://www.erbavita.com/usr_view.php?ID=0 , grazie e alla prossima!!!

lunedì 28 gennaio 2013

FRICELLI ASPARAGI E GAMBERETTI
Salve a tutti oggi vi propongo una nuova ricetta spero vi piaccia.

Image and video hosting by TinyPic

INGREDIENTI
  • 400GR DI FRICELLI FIORE DI PUGLIA
  • 200 GR DI GAMBERETTI SURGELATI 
  • 400GR DI ASPARAGI 
  • OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA DANTE
  • SALE QB
PROCEDIMENTO
Mondate e tagliate a tocchettini gli asparagi, io ho usato quelli surgelati perchè non è periodo ;)  e lasciateli cucinare in OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA DANTE a fuoco basso fino a che non diventeranno una crema, salate e aggiungete i gamberetti che avrete precedentemente lavato e ultimate la cottura. In abbondante acqua salata cucinate per 15 minuti i FRICELLI FIORI DI PUGLIA, scolate e condite con il sughetto di asparagi. BUON APPETITO: un primo piatto veloce e versatile che a me piace molto provatelo e ditemi se vi piace. Alla prossima!!!

EUROFIDES
Salve a tutti oggi voglio parlarvi di EUROFIDES, un'azienda che commercializza decorazioni e oggettistica da vetrina, articoli per il confezionamento e per il packing, anche personalizzati. Hanno degli articoli davvero molto carini e proprio in vista di SAN VALENTINO ve li voglio proporre.

Image and video hosting by TinyPic

Nastri, buste, carta regalo, decorazioni davvero una vasta scelta di prodotti per poter incartare al meglio il regalo al vostro lui/lei, un packing originale che piacerà davvero molto, ovviamente gli articoli EUROFIDES sono tantissimi e adatti per ogni ricorrenza e occasione. Qui tutto il necessario per il packing della FESTA DEGLI INNAMORATI http://www.eurofides.com/Gruppo.aspx?gruppo_id=14 non trovate siano carinissimi?! Questa la home page del sito http://www.eurofides.com/Index.aspx , grazie per avermi seguita alla prossima!!!

venerdì 25 gennaio 2013

NOVITA' DAL MONDO LYCIA
Salve a tutti oggi voglio parlarvi di una nuova linea di prodotti della LYCIA. Ho avuto modo di provare i ACQUA MICELLARE DISCHETTI OCCHI, li trovo ottimi, si trovano nella pratica confezione apri e chiudi  da 30 dischetti. Ravvivano lo sguardo e la speciale formula a base di micelle rimuovono trucco e impurità senza alterare l'equilibrio idrolipidico della pelle e non necessitano di risciacquo. Sono davvero molto delicati e indicati anche per le pelli più sensibili, inoltre grazie all'ACIDO JALURONICO, Eufrasia e Olio di Argan di cui sono arricchiti , hanno anche un effetto idratante.
Non contengono alcool, parabeni, coloranti, SLES e SLS, sono dermatologicamente e oftalmologicamente testati. Studiato anche per le pelli più sensibili. Ecco la confezione pratica e piccolissima da portare sempre con se.

Image and video hosting by TinyPic

http://www.lycia.it/#prodotti/novita qui tutta la linea completa!!! Alla prossima!!!

giovedì 24 gennaio 2013

NUOVO REPAIRWEAR LASER FOCUS CONTORNO OCCHI E ANTIRUGHE CLINIQUE ITALY

Salve a tutti la Clinique Italy mi ha inviato un nuovo prodotto e oggi ve lo voglio presentare: REPAIRWEAR LASER FOCUS CONTORNO OCCHI E ANTIRUGHE Clinique Italy . Questo contorno occhi aiuta a contrastare i segni del tempo del contorno occhi, la formula utilizza una tecnologia di riparazione estremamente innovativa per la rigenerazione dell'epidermide danneggiata. Io sto provando questo nuovo prodotto a marchio Clinique Italy e mi sto trovando benissimo il contorno occhi da subito appare meno affaticato e ritrova freschezza.
Un complesso brevettato sfrutta la luce naturale per individuare i danni, rendendo più efficace il processo di riparazione naturale. L'aspetto della pelle del contorno occhi e delle palpebre migliora notevolmente. E' sufficiente applicare la crema mattina e sera per due settimane: noterete subito rughe e linee visibilmente levigate, la pelle apparirà più rimpolpata e l'intera area più vitale. E' provata contro le allergie e privo di profumo al 100% eccola in foto

Image and video hosting by TinyPic
REPAIRWEAR LASER FOCUS CONTORNO OCCHI E ANTIRUGHE Clinique Italy
Ha una texture leggerissima che si assorbe davvero con grande facilità, non unge e il contorno occhi risulta, dopo qualche applicazione, meno stanco e affaticato: non vi resta che provarlo!!! Sul sito Clinique Italy trovate tutti i prodotti che fanno parte della nuova linea REPAIRWEAR LASER FOCUS Grazie e alla prossima!!!

mercoledì 23 gennaio 2013

DAINO IL MIO AIUTO IN CASA
Salve a tutti oggi voglio parlarvi dei prodotti DAINO, dei panni specifici per ogni tipo di esigenza nelle pulizie domestiche. Dal 1862 l'azienda produce ampia gamma di scope e spazzole fino ad arrivare ai giorni nostri specializzando ed evolvendo al meglio i prodotti proposti, proponendo sul mercato una vasta scelta di panni adatta alla pulizia di ogni superficie. Ora passo a mostrarvi alcuni dei prodotti di punta dell'azienda.

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Questi alcuni prodotti panni lava pavimenti
  • DAINO PANNO PAVIMENTI MAXI 50x70 ad elevata assorbenza, lava, lucida, non graffia ideale per parquet, cotto, pavimento in pietra, resine,ceramiche, granito, è possibile lavarlo in lavatrice 
  • DAINO MICROFIBRA MAGICA MOP  ideale per parquet, cotto, mattonelle, resine,marmo e granito, dalla duplice funzione umido per lo sporco, asciutto per la polvere pulisce, sgrassa e lucida. possibilità di lavaggio in lavatrice a 60°
  • DAINO PANNO PAVIMENTI UNIVERSALE  ideale per parquet, cotto, pavimento in pietra, resine,ceramiche, granito, non lascia pelucchi ed evita la formazione di cattivi odori grazie al trattamento antibatterico.

Image and video hosting by TinyPic

  • DAINO PANNO PER VETRI E SPECCHI ideale per porte e finestre, superfici in vetro, specchi, metalli, ceramica, superfici riflettenti, assorbe, pulisce, sgrassa ed è super resistente, pulisce e asciuga velocemente senza lasciare aloni e pelucchi 
  • PANNO SPINTO MAGICO CASA ideale per vetro, metallo, superfici laccate, sanitari, piastrelle, rubinetteria, porte, tv, argenteria, pulisce senz al'uso di detersivi, è in microfibra

Image and video hosting by TinyPic

  • DAINO IL PANNO TUTTOGIALLO ideale per vetro e ceramica, specchi, superfici lavabili, fornelli, materie plastiche, acciaio, lava, assorbe e asciuga lucida e non graffia, realizzato al 100% in morbidissimo TNT, non lascia pelucchi o aloni lavabile in lavatrice a 60°
  • DAINO IL PANNO SPUGNA ideale per  vetro e ceramica, specchi, superfici lavabili, fornelli, materie plastiche, acciaio, assorbe, pulisce, sgrassa ed è super resistente ha una speciale zigrinatura che consente di catturare efficacemente lo sporco
  • DAINO PANNO TWIN-CLEAN 2 panni in uno da un lato lava e da un lato asciuga ideale per vetro e ceramica, specchi, superfici lavabili, fornelli, materie plastiche, acciaio
  • DAINO PANNO TUTTOFARE ideale per  vetro e ceramica, specchi, superfici lavabili, fornelli, materie plastiche, acciaio, lava, assorbe, asciuga, lucida, non graffia .
Image and video hosting by TinyPic

  • SPINTO SPUGNETTA MAGICA ideale per cappe in acciaio, piani laccati, pentole, lavelli, forni pulisce senza l'uso di detersivi
  • DAINO PANNO ASCIUGATUTTO lava, assorbe, asciuga tutti i tipi di superficie
Image and video hosting by TinyPic

  • DAINO PANNO CERA D'API cattura la polvere ideale per mobili e parquet davvero insostituibile!!!
  • DAINO PANNO RICAMBIO con sistema cattura polvere assolutamente da provare!!!
Sto provando tutti i prodotti e mi sto trovando benissimo, sono pratici non mi resta che rimandarvi al sito http://www.ardenghi.it/index.html , grazie alla prossima!!!

martedì 22 gennaio 2013

LA COMPATIBILE CAPSULE
Salve a tutti oggi voglio parlarvi de LA COMPATIBILE, l'azienda utilizza solo caffè torrefatto in Italia da un'azienda certificata operante dal 1870. Il caffè appena torrefatto viene subito incapsulato in modo da preservare aroma e gusto, le capsule vengono sigillate singolarmente in astucci monodose in atmosfera protetta, per evitare l'ossidazione del prodotto e per mantenerne a lungo intatta la qualità, impedendo così agli odori di penetrare. Una volta aperto, l'astuccio sprigiona il caratteristico odore del caffè in polvere. Tutte le capsule LA COMPATIBILE sono utilizzabili con macchine da caffè NESPRESSO.

Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic

Ecco le varietà di capsule disponibili 

Image and video hosting by TinyPic

AMABILE: Il vero ristretto italiano 100% arabica, potente e deciso ma sempre con un'unica incredibile cremosità ed un retrogusto pieno e intenso.
DECAFFEINATO: Un decaffeinato corposo e intenso, creato appositamente per chi non vuole rinunciare al piacere di un ottimo caffè espresso italiano da gustare in ogni momento della giornata.
ESPRESSO BAR: Una miscela preparata artigianalmente per garantire la migliore combinazione di Arabica e Robusta e per ottenere un aroma intenso, una soffice crema e un piacevole retrogusto persistente.
FORTISSIMO: Il vero ristretto italiano 100% arabica, potente e deciso ma sempre con un'unica incredibile cremosità ed un retrogusto pieno e intenso.

Non mi resta che rimandarvi al sito 

http://www.lacompatibile.it/ e buon caffè alla 

prossima!!!

FETTUCCINE AI FUNGHI PORCINI GHIOTTO GALFRE'
Salve a tutti eccomi per proporvi una ricetta davvero facile e veloce ma di gran gusto, io sono un'amante di funghi e quelli di GHIOTTO GALFRE' veramente ottimi, cucinati alla perfezione, pratici e versatili.

Image and video hosting by TinyPic

INGREDIENTI
  • 250G DI FETTUCCINE LE TENTAZIONI MAFFEI 
  • 2 CONFEZIONI DA 120GR DI FUNGHI PORCINI TRIFOLATI GHIOTTO GALFRE'
  • PARMIGIANO REGGIANO LATTERIA TULLIA
PREPARAZIONE 
Portate ad ebollizione abbontante acqua salata e cucinate per 4 minuti le FETTUCCINE LE TENTAZIONI MAFFEI. In una padella riscaldate i FUNGHI PORCINI TRIFOLATI GALFRE', scolate le fettuccine e conditele con i funghi porcini, una spolverata di PARMIGIANO LATTERIA TULLIA e buon appetito!!!

Image and video hosting by TinyPic

lunedì 21 gennaio 2013

PER SAN VALENTINO UN CIOCCOLATINO CHE STREGA....
Salve a tutti manca davvero poco a San Valentino, la festa degli innamorati, e il regalo per eccellenza alle nostre metà è sicuramente all'insegna del cioccolato. Voglio parlarvi di LA BOCCA CHE STREGA degli originali e ottimi cioccolatini a forma di bocca che stregheranno il vostro partner. Deliziosi cioccolatini a forma di bocca che vengono riempiti a mano, tantissime le varietà tra cui poter deliziare i vostri palati.

Image and video hosting by TinyPic


Non trovate che sono originali? Ecco tutti i gusti

  • CIOCCOLATINO ROSSO: di cioccolato bianco, rosso come il rossetto, per lasciare il segno, ha un morbido ripieno con un accento liquoroso allo strega, per sorprendere, per sedurre!
  • CIOCCOLATINO FONDENTE: di cioccolato fondente al 62%, contiene una crema profumata al gran marnier, senza nessun conservante per concedersi una pausa golosa.
  • CIOCCOLATINO ALLA GIANDUIA: di cioccolato al latte, ripieno di crema alla gianduia, da regalare per ogni occasione.
Un'idea davvero originale e golosa per condividere insieme la festa degli innamorati vi rimando al sito per ulteriori informazioni http://boccachestrega.com/  , vi consiglio di leggere qui  come sono nati questi cioccolatini, ancora qualche foto per 'STREGARVI'

Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic

Per poterli ordinare ecco il link http://www.boccachestrega.it/catalogo_ordina_ora Alla prossima!!!

Gioielleria online e non solo...

Salve a tutti oggi voglio parlarvi di  www.GioielliBijoux.it , un sito che ha attirato la mia attenzione per i bijoux davvero molto belli e originali,penso che i gioielli esprimano le nostre emozioni, nel corso dei secoli l'uomo ha sempre indossato monili per distinguersi, io adoro indossare bijoux e colgo così l'occasione per presentarvi il sito in una veste del tutto nuova: www.GioielliBijoux.it   non è cambiato, si è trasformato!

sito gioielli
La moda è un'amante capricciosa, lo sanno gli stilisti e lo sa soprattutto chi come giornalisti e blogger hanno uno sguardo di più distaccato e oggettivo sul pazzo mondo del fashion. E così, come una firma che non vuole passare di moda, che di collezione in collezione si rinventa, può capitare che siano i magazine patinati o i blog a cambiare, a mutare, a evolversi. Piccole variazioni o stravolgimenti, dipende dalla voglia di mettersi in gioco. Chi di certo non ha paura del cambiamento, ma anzi lo insegue sono i creatori di www.GioielliBijoux.it il sito che, come puoi immaginare, affronta sulla rete i temi della bigiotteria, della gioielleria e dell'oreficeria.

Ma Gioielli Bijoux è molto di più

Il sito è unico, un ibrido tra un sito commerciale, vetrina per il marchio selezionato, e un blog di moda estremamente personale. Post avvincenti in cui Miss Bijoux introduce ogni singolo pezzo con un racconto, un aneddoto, un pezzo di vita... Così quando arriva il momento del gioiello o del bijoux questo sembra la concretizzazione dell'emozione raccontata. Uno stile inimitabile per quella che probabilmente è la nuova frontiera dell'e-commerce, ideata da Luca Bartoli, copywriter seo copywriter.
Ma questo probabilmente lo sapete già, un paio d'anni fa www.GioielliBijoux.it aveva letteralmente stregato la rete. Quello che quasi sicuramente non sapete è che il sito di gioielleria è cambiato radicalmente.

Bijoux online e veri gioielli.

Il sito è stato completamente trasformato per incontrare ed esaltare uno dei marchi che meglio interpreta la nuova tendenza della gioielleria. Stile ricercato ma essenzialecura del dettaglio ma design minimaleforma ma soprattutto sostanza e l'elenco potrebbe continuare all'infinito per definire Circuiti Gioielli. Nato dall'ingegno di Gianfranco Quartaroli, orafo da generazione, che ha deciso di fare incontrare alle sue emozioni da indossare la passione sportiva. E' stato proprio lui che per primo - e alcuni grandi nomi lo stanno già imitando - ha dedicato capolavori di gioielleria, bigiotteria e oreficeria agli sport più amati: calcio, tennis, automobilismo, motociclismo, ciclismo, rugby ma non solo…
circuiti gioielli
Non solo bigiotteria, ma soprattutto oreficeria. Opere in cui l'oro, l'argento e talvolta l'acciaio e tantissimi altre materiali si plasmano a evocare imprese sportive, successi, vittorie...
Una passione vera raccontata attraverso gioielli e bijoux preziosieleganti e chic come chi li indossa. Emozioni da indossare per raccontare uno stile decisamente originale. Probabilmente la prima vera novità, dopo molti anni. nel mercato quasi immobile della gioielleria.

Gioielli Online Shop e non solo

La moda passa, lo stile cambia, ma la sostanza resta.
Naturalmente tutto quello che ha caratterizzato il successo del sito è rimasto, anzi è stato potenziato:

  • l'efficientissimo servizio informazioni e ordini, uno dei pochissimi con un numero telefonico (0321.623.304) da contattare per ogni necessità, oltre che a una mail (shop@gioiellibijoux.it) che risponde tempestivamente;
  • il coinvolgimento dei migliori blog (tra cui proprio questo) della rete a cui sarà dedicata presto una rubrica per discutere di moda, tendenze e stile...
  • la possibilità sia per il privato, sia per chi acquista gioielleria e bigiotteria all'ingrosso di richiedere l'intero catalogo di gioielli;
  • la possibilità di seguire il blog con Facebook e Twitter, basta cliccare su www.facebook.com/GioielliBijoux e su twitter.com/gioielli_bijoux

Non solo shopping, ma anche compro oro e compro argento

Il nuovo Gioielli & Bijoux non solo regala un punto di vista d'eccezione agli appassionati di gioielleria e bigiotteria, non solo offre la possibilità di shopping online, ma presenta una concreta occasione di lavoro e di guadagno. Come? Cavalcando il business del momento e quello dei prossimo futuro. ArgentoCash è infatti il primo marchio italiano in franchising del settore dei metalli preziosi: quotazioni di oro e argento, acquisto in contanti e rivendita assicurata al prezzo più conveniente...
I contatti per scoprire quest'opportunità sono sempre gli stessi: 0321.623.304 e shop@gioiellibijoux.it

Collaborazioni

Se anche tu hai un blog e vuoi collaborare con www.GioielliBijoux.it scrivi il tuo "Ci sono!" a blog@gioiellibijoux.it gli ideatori hanno previsto forme di collaborazione molto interessanti.
Ora voglio mostrarvi alcune foto della nuova collazione che sicuramente vi piaceranno e attireranno la vostra attenzione.


















Particolari nello stile e nella forma non trovate?? Cosa aspettate correte a visitare il sito!!! Alla prossima!!!