FOLLOW ME ON

LETTORI FISSI

giovedì 31 gennaio 2013

MINCEUR DISCOUNT
Salve a tutti oggi parlo di un tasto molto dolenteee: i chili di troppo e la dieta , io dopo le feste ho preso qualche chiletto e ora non riesco a buttarli e così mi sono affidata a MINCEUR DISCOUNT, MinceurDiscount.it è il partner ideale per perdere peso facilmente, rapidamente e in tutta sicurezza.
La missione di MinceurDiscount.it è aiutarti durante la tua dieta, perchè tu possa perdere peso facilmente e definitivamente, in modo sano ed equilibrato. Ho voluto provare 2 dei prodotti eccoli qui.

Image and video hosting by TinyPic

 budino alla fragola da gustare come merenda dolce o dessert.
Questa preparazione alla fragola a base di latte unisce un prodotto dimagrante con un sapore gustoso.
Questo piccolo dolce da reidratare invoglia a seguire la tua dieta dimagrante.
NUOVA RICETTA ESLUSIVA solo su MinceurDiscount: ancora più gusto con +18gr di proteine! Comodo e pratico nella confezione che contiene 7 bustine un valido sostituto per mantener a bada i chili di troppo

I wafer iperproteici sono una soluzione dietetica pratica grazie alla facilità di trasporto, al numero ridotto di calorie, all’apporto completo di proteine e al gusto saporito. Io li mangio quando sento il bisogno di un piccolo spuntino, ad esempio a merenda, oppure a colazione o come dessert a pranzo o a cena.
Sono  wafer sfiziosi e croccanti che  invogliano a seguire la dieta perchè gustosi. 
E' possibile inoltre trovare sul sito dei veri e proprio programmi dimagranti e potrete essere seguiti da una dietista con consigli e ricette non mi resta che salutarvi e buona navigazione su http://www.minceurdiscount.it/ .


9 commenti:

  1. ottimi per chi segue una dieta e vuole lo stesso concedersi qualche sfizio ^_^

    RispondiElimina
  2. Cavolo non li conoscevo! Devo assaggiarli!

    RispondiElimina
  3. nn li conosco però mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  4. potrebbero piacermi vorrei provarli

    RispondiElimina
  5. mhmm da provare, ora con la dieta mi servirebbero proprio!

    RispondiElimina
  6. che bei prodotti e sono anche buoni^^

    RispondiElimina