LETTORI FISSI

lunedì 2 settembre 2013

Kiehl’s

Salve a tutti, oggi vi parlo di Kiehl’s,  un'antica farmacia nata nel 1851 nell’East Village a New York, dove ancora oggi esiste lo storico negozio.

Da 160 anni Kiehl's produce e offre ai propri clienti prodotti efficaci per la pelle e per i capelli, concepiti con un’alta concentrazione di ingredienti di origine naturale uniti a importanti innovazioni scientifiche.

Kiehl’s ha scelto di concentrare le sue risorse nella qualità delle sue formule più che nelle confezioni e nella pubblicità. 
Gli ingredienti sono la componente più importante dei prodotti . Infatti viene usato  un quantitativo minimo di conservanti e molti degli ingredienti selezionati sono di origine naturale.  i  prodotti sono  realizzati  utilizzando solo le formule più delicate ed efficaci per ottenere il massimo per la  pelle e i capelli,  nel  rispetto anche  delle pelli più sensibili.

Oggi  Kiehl's offre ai propri clienti prodotti per la pelle e per i capelli di elevata qualità, eredi di oltre 150 anni di esperienza derivante dalla fusione di competenze cosmetiche, farmaceutiche e botaniche accumulate nel corso di generazioni. Concepiti con ingredienti di origine naturale e con l'uso delle più avanzate tecnologie. 

Ho avuto modo di provare alcuni campioni prodotto che mi hanno davvero soddisfatta, anchela texture delle creme è morbida e di facile assorbimento, inoltre i prodotti hanno una profumazione gradevolissima, la pelle appare più morbida e elastica vi consiglio di visitare il sito per conoscere tutti i prodotti disponibili, alla prossima!!!


Image and video hosting by TinyPic
KIEHL'S

Image and video hosting by TinyPic
KIEHL'S



2 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.