LETTORI FISSI

lunedì 2 settembre 2013

BODY GLITTER DEBBY

Salve a tutti oggi voglio parlarvi di GLAMOROUS GLITTER DEBBY, che ho avuto modo di usare per tutto il periodo estivo. La linea di prodotti DEBBY è indicata per chi ama stupire e creare nuovi look, un mix di colori per creare make up da urlo. Io è da molto che acquisto i prodotti DEBBY e mi sono trovata sempre molto bene, un pomeriggio mi sono recata nella mia profumeria di fiducia e la commessa, gentilissima mi ha mostrato il BODY GLITTER della DEBBY e così mi sono convinta ad acquistarlo. E' stato davvero molto bello l'effetto scintillante e luccicante , un bellissimo effetto con l'abbronzatura.


Image and video hosting by TinyPic
BODY GLITTER DEBBY 
Grazie al pratico applicatore roll-on è facile poter distribuire il prodotto sulle parti del corpo e avere un effetto favoloso. L'applicatore rilascia gradualmente una polvere scintillante che illumina l'incarnato. Lo trovo molto adatto per una serata in discoteca o per avere un look glamour e diverso dal solito, per essere appariscenti e non passare inosservate, e si sa a noi donne piace molto essere al centro dell'attenzione, ho molto apprezzato questo prodotto DEBBY  e sicuramente lo userò anche per occasioni speciali o cene. Ho usato anche il BODY GLITTER DEBBY mischiandolo all'ombretto e al rossetto per dare un tocco di luce e scintillio fa davvero un bellissimo effetto. Pratico da portare sempre in borsetta per poter dare al viso e al corpo lucentezza e splendore in qualunque momento. Ah dimenticavo io l'ho usato anche per i capelli: su acconciature raccolte ho passato l'applicatore su alcune ciocche è assolutamente da provare lo consiglio: BODY GLITTER DEBBY 10 E LODE!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.