LETTORI FISSI

martedì 6 agosto 2013

ABOCA: L'EVOLUZIONE DELLA FITOTERAPIA

Salve a tutti oggi vi parlo di ABOCANatura e salute sono alla base di un percorso di crescita in continua evoluzione che fa di Aboca il precursore, il leader in Italia e il riferimento internazionale per prodotti a base dierbe medicinali per la salute e il benessere.

Oggi, come 30 anni fa, il focus rimane su ricerca e innovazione per continuare a sviluppare prodotti che sfruttino le proprietà delle matrici naturali complesse, volti a risolvere esigenze di salute sia nel campo dell’omeostasi che in quello della patologia, sempre nel pieno rispetto della persona e dell’ambiente, creando inoltre la consapevolezza dei vantaggi presenti e futuri di questo approccio.
Vi mostro ora alcuni prodotti che ho avuto modo di provare. 

Image and video hosting by TinyPic
ABOCA: TISANA ROSA CANINA

TISANA ALLA ROSA CANINA, ideale per quest'estate così calda aiuta a reidratarsi e dissetarsi in maniera naturale, ricca di sali minerali e vitamine per concedersi una vera pausa fresca, io la preparo al mattino e poi durante la mattina la sorseggio , la confezione contiene 20 bustine.

Image and video hosting by TinyPic
ABOCA: RUSCOVEN
Image and video hosting by TinyPic
ABOCA: RUSCOVEN
RUSCOVEN POMATA è un validissimo aiuto per ridurre il fastidioso problema di pesantezza alle gambe, che specialmente nel periodo estivo si fa sentire molto, tante ore in piedi e il caldo rendono gli arti inferiori pesanti e stanchi , io applico tutti i giorni questa pomata e le gambe risultano da subito più fresche e leggere. E' sufficiente un massaggio dal basso verso l'alto per avere da subito una gradevole sensazione di benessere, per avere dei risultati in più io mantengo la pomata in frigo. 

Image and video hosting by TinyPic
ABOCA : ALOE VERA GEL 
BIOGEL ALOE è ideale per pelli lese o screpolate, dopo lunghe esposizioni solari da subito da una gradevole sensazione di freschezza e le irritazioni non sono più un problema , mi sto trovando benissimo la consiglio, basta un semplice massaggio fino ad assorbimento completo per trarne tutti i benefici. 

Vi rimando al sito ABOCA per conoscere tutta la gamma di prodotti adatti ad ogni tipo di esigenza, alla prossima!!!

12 commenti:

  1. uso da sempre i prodotti aboca, li adoro perchè sono naturali ed efficaci!

    RispondiElimina
  2. l'aloe la vorei anche io, adoooooooro

    RispondiElimina
  3. non li ho mai provati questi prodotti perchè non ne ho bisogno ma so a chi consigliarli!

    RispondiElimina
  4. I prodotti Aboca sono sempre una garanzia! Questi ancora non li conoscevo, ma appena avro' modo vedro' di provarli, sembrano ottimi! Grazie per i consigli!!

    RispondiElimina
  5. I prodotti Aboca sono ottimi, a casa li utilizziamo da sempre.

    RispondiElimina
  6. i prodotti aboca sono ottimi li utilizzo sopratutto il ruscoven !!!!!

    RispondiElimina
  7. il gel all'aloe è davvero divino grazie mille cara

    RispondiElimina
  8. orami sono esperta di questi prodotti da quando ho ricevuto degli omaggi uso solo loro prodotti mi trovo benissimo prezzo-qualità ecccellente

    RispondiElimina
  9. Conosco questi prodotti,li sto usando e sono davvero molto efficaci.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.