LETTORI FISSI

giovedì 31 gennaio 2013

SPAGHETTI CON TONNO E OLIVE
Salve oggi voglio darvi una nuova ricetta sperando che sia di vostro gradimento, è un piatto veloce e dal gusto tipicamente mediterraneo.

Image and video hosting by TinyPic

INGREDIENTI X 4 PERSONE
  • 320 GR DI PASTA TIPO SPAGHETTI
  • 2 SCATOLETTE DI TONNO DA 80 GR
  • UNA CONFEZIONE DI OLIVE TAGGIASCHE DENOCCIOLATE ROI
  • SALE Q.B
PROCEDIMENTO
In una padella mettete le OLIVE TAGGISCHE DENOCCIOLATE ROI insieme al loro olio di condimento e lasciate rosolare un pò aggiungete quindi le 2 scatolette di tonno e fate insaporire per qualche minuto a fuoco moderato. Nel frattempo portate ad ebollizione abbondante acqua salata e cucinate gli spaghetti al dente condite con il sughetto di tonno e olive e portate in tavola , a piacere può essere aggiunto del peperoncino per un gusto più deciso. 
Approfitto di questo post per darvi anche qualche informazione sui prodotti ROI, queste sono le OLIVE DENOCCIOLATE TAGGIASCHE ROI che ho usato per la mia ricetta.

Image and video hosting by TinyPic

Le ho trovate davvero ottime, pratiche perchè denocciolate si presto benissimo per piatti come antipasti, primi ma anche secondi , il packing da 180gr è davvero curato nei minimi dettagli e può essere anche un prodotto scelto per dei graditi regali agli amici, sono conservate in OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA . ROI produce OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA LIGURE di altissima qualità dal 1900, una passione che si è tramandata di generazione in generazione e la produzione di olio deriva da esclusivamente da una lavorazione a freddo e con macine in pietra, ciò rende l'olio di qualità superiore sia a livello nutrizionale che organolettico consentendone anche una maggiore conservazione. Presto vi proporrò altre ricette con gli ottimi prodotti ROI intanto vi rimando al sito http://www.olioroi.com/ , grazie e alla prossima!!!

8 commenti:

  1. la ricetta mi piace, semplice è gustosa.Questo brand non lo conoscevo dò un occhiata al sito :) grazie

    RispondiElimina
  2. un primo piatto semplice e buono,ma soprattutto veloce da fare ;)

    RispondiElimina
  3. buonissime le olive taggiasche....non conosco queste....ma sembrano fantastiche! ottime con gli spaghetti!

    RispondiElimina
  4. io vado matta per le olive...le mangerei in tutte le salse
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.