LETTORI FISSI

domenica 9 dicembre 2012

TOMMEE TIPPEE: RIVOLUZIONE NEL MERCATO DELL'ALIMENTAZIONE PER BAMBINI
Salve a tutti oggi vi parlo di TOMMEE TIPPEE  e dei suoi articoli rivolti a soddisfare le esigenze dei genitori e dei bambini. In particolare voglio mostrarvi la linea EXPLORA, dotata di un'avanzata tecnologia chiamata ADVANCE- FLO, la gamma EXPLORA permette al bambino di bere più facilmente senza il rischio di versamento, sono fabbricati al 100% senza Bisfenolo A. Tutte le tazze e le stoviglie EXPLORA sono facili da maneggiare per il bambino. Ecco alcuni dei prodotti della linea EXPLORA.

Image and video hosting by TinyPic

  • PRIMO SET DI POSATE DA GRANDE ideale per i bambini che vogliono cominciare l'approccio con le vere e proprie posate lasciando così quelle a manico più morbido, sono leggerissime e la confezione comprende forchetta, coltello e cucchiaio
  • CANNUCCIA ACTIVE STRAW : borraccia termica dotata di cannuccia in silicone, il coperchio a scatto permette di preservare igiene e pulizia impedendo l'accesso ai germi. E' antigoccia e mantiene sia la bevande calde che fredde, ha la capacità di 300ml.
  • CIOTOLA SNACK N GO pratico e ideale per evitare che uno spuntino possa cadere, è dotato di un coperchio in silicone con apertura a spicchi di facile accesso per le manine del bambino, e di un pratico manico da impugnare.
Non mi resta rimandarvi al sito http://www.tommeetippee.it/ , troverete tantissimi prodotti e spunti anche per i prossimi regali di Natale, grazie e alla prossima!!!

12 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.