LETTORI FISSI

giovedì 13 dicembre 2012

NUOVO REFINING SOLUTIONS INSTANT PERFECTING MAKE UP CLINIQUE ITALY

Salve a tutti oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti novità Clinique Italy , grazie alla quale è possibile minimizzare l'aspetto dei pori all'istante e nel tempo grazie a formule efficaci e multifunzione. Sto parlando della nuova linea di prodotti PORE REFINING SOLUTIONS contro i pori dilatati, con l'aiuto di questa nuova linea di prodotti in sole due settimane i pori dilatati saranno solo un ricordo! Essendo una delle 10 leader Clinique Italy ho avuto modo di poter provare questi meravigliosi prodotti che ora vi mostro.

Image and video hosting by TinyPic
PORE REFINING SOLUTIONS CLINIQUE ITALY 
  • NUOVO REFINING SOLUTIONS INSTANT PERFECTOR 
  • NUOVO REFINING SOLUTIONS CORRECTING SERUM
  • NUOVO REFINING SOLUTIONS STAY MATTE HYDRATOR
Image and video hosting by TinyPic
REFINING SOLUTIONS INSTANT PERFECTOR CLINIQUE
NUOVO REFINING SOLUTIONS INSTANT PERFECTOR CLINIQUE
Perfezionatore istantaneo provato contro le allergie, privo di profumo al 100%. Io l'ho provato e dona all'istante un incarnato levigato e un aspetto senza difetti. Da subito i pori dilatati sembrano sparire. Il suo finish matte dura fino a 8 ore, grazie a una tecnologia che regolarizza l'eccesso di sebo dove è necessario, resistente al sudore e all'umidità, consiglio di provarlo perchè è un ottimo prodotto, io l'ho applico la mattina verso le 9.00 e devo dire che la sera intorno alle 18.00 quando mi strucco è intatto, lo trovate in confezione da 15ml al prezzo di 23 euro.


Image and video hosting by TinyPic
REFINING SOLUTIONS CORRECTING SERUM CLINIQUE
NUOVO REFINING SOLUTIONS CORRECTING SERUM CLINIQUE
Un siero leggero che, grazie al suo esclusivo complesso leviga i pori, aiuta a mantenere una solida struttura di supporto e a portare cellule vitali in superficie , per un aspetto più levigato e più giovane. Pensate che in sole 4 settimane i pori appaiono ridotti del 58% , lo confermano i test clinici effettuati, riequilibra l'eccesso di sebo e affina la grana della pelle. Adatto a tutti i tipi di pelle, si assorbe facilmente è il suo risultato dopo le 2 settimane di applicazione è soddisfacente. Lo trovate in confezione con flacone da 30ml al prezzo di 47 euro ma li vale davvero tutti! Provato contro le allergie e privo di profumo al 100%. Non vi resta che provarlo.

Image and video hosting by TinyPic
REFINING SOLUTIONS STAY MATTE HYDRATOR CLINIQUE

  NUOVO REFINING SOLUTIONS STAY MATTE HYDRATOR CLINIQUE è un idratante opacizzante che ha una formula priva di oli, opacizza all'istante e dona alla pelle l'idratazione di cui ha bisogno, mantenendo sotto controllo l'eccesso di sebo fino a 8 ore. Limita l'eccesso di lucidità per tutto il giorno anche sulla zona T, che resta fresca, confortevole e uniforme. Migliora l'aspetto dei pori grazie a un'unica tecnologia che diffonde la luce. Nel tempo li fa apparire più piccoli. Un prodotto alleato immancabile per la bellezza della nostra pelle, adatto a tipi di pelle da miste a grasse, privo di profumo al 100% e provato contro le allergie. Lo trovate in confezione con flacone da 50ml al prezzo di 43,50 euro. 
Che dire una nuova linea di prodotti innovativa che migliora l'aspetto della nostra pelle, di questa nuova gamma fa parte anche NUOVO REFINING SOLUTIONS INSTANT PERFECTING MAKE UP Clinique Italy , vi consiglio di provarla, grazie per avermi seguito ancora una volta e alla prossima novità Clinique Italy

19 commenti:

  1. conosco la Clinique ed è un'ottima marca ;)

    RispondiElimina
  2. usavo tempo fa la clinique.....poi mi piace cambiare spesso prodotti per provarne di nuovi...ma ora è arrivato il momento di tornare ai vecchi!!!
    li provero'!

    RispondiElimina
  3. bellissimi questi prodotti, complimenti!

    RispondiElimina
  4. uhh sono troppo curiosaaa grazie tesoroo

    RispondiElimina
  5. Clinique! Un brand una garanzia! ottimi prodotti

    RispondiElimina
  6. ciao che bei prodotti, grz x le info.

    RispondiElimina
  7. E da anni che vedo questi prodotti e mai provati,ci sarà una prima volta!

    RispondiElimina
  8. ottimo brand! uso i prodotti clinique da molti anni.

    RispondiElimina
  9. ciao nuova nuova...la clinique mi ha un tantino delusa,ho provato i nouvi fondi con campioncino ma la mia carnagione non si fonde bene...non so mi lasciano perplessa..questi però mi tantano...ciao Francesca

    RispondiElimina
  10. compliment per essere rientrata in questo progetto....questo marchio è una leggenda ormai in fatto di beauty

    RispondiElimina
  11. Adoro i prodotti Clinique, soprattutto i cosmetici... Questi prodotti per affinare la grana della pelle del viso sarebbero ottimi per me!

    RispondiElimina
  12. che belli...devon esser davvero molto buoni^^

    RispondiElimina
  13. Non li ho provati ma questa linea sembra adatta anche alla mia pelle :)

    RispondiElimina
  14. Clinique e io abbiamo un grande amore.. ho un buonissimo fondotinta e un contorno occhi che ho adorato... è una marca stupenda anche perchè non ha profumazioni e io amo questa caratteristica perchè sono sensibile ai profumi

    RispondiElimina
  15. che invidia puoi testare tutti questi prodotti *_* sono ottimi *_*

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.