Oggi l’azienda è una Worldwide Educational Company di riferimento, che fa del gioco il più importante motore di apprendimento.
Il gioco inteso come finalità legate all’apprendimento e al miglioramento delle capacità dell’individuo, è alla base del progetto Ludattica.
La convinzione che imparare è un gioco ha radici lontane, che nascono nel mondo dell’editoria per ragazzi.
La convinzione che imparare è un gioco ha radici lontane, che nascono nel mondo dell’editoria per ragazzi.
Dopo questa premessa voglio parlarvi dell' Atelier Vincent Van Gogh, un gioco che fa parte di
una originalissima linea dedicata alle opere più famose della storia dell’arte. In ogni confezione viene presentato un grande artista, un suo capolavoro in forma di puzzle e un kit creativo per mettere ai più piccoli di diventare dei veri artisti.LUDATTICA by LISCIANI GIOCHI: ATELIER VINCENT VAN GOGH |
LUDATTICA by LISCIANI GIOCHI: ATELIER VINCENT VAN GOGH |
Ecco tutto il necessario per diventare un vero pittore. Con questo gioco si può ricomporre il puzzle per scoprire il capolavoro del grande artista Vincent Van Gogh e poi mettere alla prova la creatività dei più piccoli con il laboratorio creativo: un set completo composto da telaio con tela da pittore, colori a tempera e pennello.
LUDATTICA by LISCIANI GIOCHI: ATELIER VINCENT VAN GOGH |
Un'idea davvero simpatica da regalare ai nostri bambini o ai nostri nipoti, di sicuro sarà un dono gradito. Da mamma ho davvero apprezzato l'Atelier Vincent Van Gogh: mia figlia da qualche tempo sta apprezzando molto la storia dell'arte e grazie a questa nuova proposta Ludattica ha appreso notizie e curiosità sull'artista olandese. All'interno della confezione c'è infatti, una piccolo libro che illustra la vita e le opere del pittore.
Cosa volere di più da un gioco per bambini?! Per noi Atelier Van Gogh è promosso a pieni voti!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.