LETTORI FISSI

domenica 18 agosto 2019

AUKEY: SUPPORTO PER TABLET REGOLABILE - CARICATORE DA AUTO QUICK CHARGE 3.0

In cucina mi piace sempre sperimentare ricette nuove e spesso ne trovo di interessanti sui vari siti internet, poterle eseguire però durante la riproduzione dei video diventava spesso un problema perchè non avevo una postazione adatta dove poter poggiare il mio tablet. Ho quindi deciso di acquista il comodissimo AUKEY Supporto tablet regolabile in alluminio, una base stabile che mi permette di avere le mani sempre libere. L'appoggio è perfetto per effettuare videochiamate, registrare video, guardare film e navigare in internet. 
AUKEY: SUPPORTO PER TABLET REGOLABILE - CARICATORE DA AUTO QUICK CHARGE 3.0
Grazie al suo design essenziale in alluminio e alle dimensioni ridotte, questo piedistallo supporterà perfettamente qualsiasi tipo di smartphone o tablet. Può risultare molto utile anche in ufficio, lo spazio tra i due supporti per smartphone permetteranno di avere facile accesso alle porte e ai cavi da collegare.

La base ha dei gommini antiscivolo che permettono di mantenere in sicurezza il device, il supporto è costituito da un' imbottitura morbida in silicone sul supporto che non farà scivolare il dispositivo e non lo farà graffiare.
Il supporto è stato studiato per sostenere smartphone e piccoli tablet fino a 10 pollici e con un peso massimo di 500 g.
Sono pienamente soddisfatta del mio acquisto, il montaggio è facile e veloce e il mio tablet è sempre in ordine e al sicuro.
Specifiche
  • Modello: HD-T4
  • Capacità massima di peso: 500 g
  • Altezza del supporto: 168 mm
  • Diametro della base: 106 mm
  • Peso: 220 g
Oltre al supporto ho acquistato AUKEY Quick Charge 3.0 caricatore da auto progettato per caricare i dispositivi 4 volte più veloce della carica convenzionale. 
AUKEY: SUPPORTO PER TABLET REGOLABILE - CARICATORE DA AUTO QUICK CHARGE 3.0

AUKEY: SUPPORTO PER TABLET REGOLABILE - CARICATORE DA AUTO QUICK CHARGE 3.0
Grazie a questo caricaribatterie è possibile poter caricare contemporaneamente 3 dispositivi, il dispositivo è dotato di multiplo controllo di sicurezza interiore che preserva i device da sovraccarico e surriscaldamento
Per questo periodo di vacanze è ideale perchè c'è possibilità di poter avere lo smartphone sempre carico.
AUKEY® vanta un'esperienza decennale nella produzione di accessori elettronici: prodotti di qualità, che combinano ultime tecnologie a design innovativi e creativi, dove ogni dettaglio viene curato nel dettaglio.
La linea dei prodotti a marchio Aukey è in continua espansione, un catalogo ricco e variegato con accessori tecnologici utili alla quotidianità. I caricabatterie e lePower Bank utilizzano le tecnologie di ricarica intelligenti AiPower™ e PowerAll™.
Su tutti i prodotti, Aukey offre una garanzia di 24 mesi, inoltre per qualsiasi dubbio o domanda è a disposizione un servizio clienti veloce e cordiale pronto a risolvere ogni problema.

Alle prossime novità, a presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.