LETTORI FISSI

martedì 26 marzo 2019

Philips Kitchen Appliances: FRIGGITRICE AD ARIA AIRFRYER XXL

L'estate si sta avvicinando e per questo motivo dobbiamo pensare a ritornare in forma soffermandoci su una dieta  più sana ed equilibrata. Un'alimentazione più corretta non comporta però rinunciare al gusto e alla buona tavola, spesso è sufficiente modificare i metodi di cottura.
Tra i vari metodi di cottura più sani c'è la friggitrice ad aria, che ci permette di portare in tavola cibi fritti ma sani oltre a proporre ricette sfiziose per i nostri bambini.
In particolare ho avuto modo di provare più volte delle deliziose ricette a casa di una mia cara amica che utilizza un modello a marchio Philips e vi garantisco che si ottengono ottimi risultati: i cibi risultano croccanti fuori e morbidi dentro poveri di grassi e soprattutto gustosi.
Grazie al formato XXL di questa friggitrice ad aria è possibile cucinare per tutta la famiglia: da un pollo intero a circa un chilo e mezzo di patatine in una sola volta.
Philips Kitchen Appliances: FRIGGITRICE AD ARIA AIRFRYER XXL
Tutto questo è possibile grazie all'innovativa tecnologia Twin TurboStar che cattura il grasso in eccesso dai cibi, rimuovendone fino al 50%, senza compromettere il gusto e conferendo la classica "crosticina croccante" tipica dei cibi fritti.
Nello specifico la nuova tecnologia Twin TurboStar si avvale di un motore potente di 2225 watt fondamentale nella riduzione dei grassi. Il vortice di aria calda, presente nel cestello di cottura, scioglie il grasso in eccesso contenuto negli alimenti, intrappolandolo sul fondo della friggitrice ad aria Airfryer per poter essere poi eliminato con facilità a fine cottura.
Philips Kitchen Appliances: FRIGGITRICE AD ARIA AIRFRYER XXL 
La friggitrice ad aria Airfryer XXL Philips è un elettrodomestico davvero versatile: le funzioni che presenta  non si limitano solo alla frittura ma permette di arrostire, grigliare e cuocere al forno.
Ben 5 programmi pre-impostati e funzione di mantenimento in caldo – con diplay digitale e manopola QuickControl.
Altro punto a favore della friggitrice Airfryer XXL è la facilità con cui si pulisce: il cestello QuickClean antiaderente permette una pulizia ultra rapida in soli 90 secondi e tutti gli accessori di cui è composta sono lavabili in lavastoviglie.
In questo video potete guardare più nel dettaglio il funzionamento della friggitrice Airfryer e i risultati che si ottengono dal suo utilizzo.

Non vedo l'ora di riceverla come prossimo regalo da mio marito e poterla sfoggiare nella mia cucina per proporre deliziose ricette sane, gustose e povere di grassi alla mia famiglia e ai miei amici.

*Si ringrazia Philips per la collaborazione

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.