Lo Sportello Legale Sanità collabora con uno studio legale competente ed esperto in materia che da ben cinque generazioni è presente su tutto il territorio; l'assistenza è offerta su tutto il paese grazie alla sua rete capillare, i colloqui sono completamente gratuiti e seguiti da professionisti medico legali che si occupano di ogni tipo di caso e il pagamento della parcella viene chiesto solo a risultato ottenuto e concordato in anticipo.
Ad oggi lo Sportello Legale Sanità ha avuto modo di valutare oltre 3000 casi di responsabilità medica e per l'85% di questi casi è stato riconosciuto e ottenuto il risarcimento.
LO SPORTELLO LEGALE SANITA' TUTELA I TUOI DIRITTI |
L'etica professionale dello Sportello Legale Sanità fa si che molte cause non vengono portate avanti in quanto non ci sono i presupposti per procedere, il caso viene analizzato e considerato solo se c'è veramente il dolo, quindi non va assolutamente contro la categoria dei medici.
Lo Sportello Legale Sanità offre un servizio a tutto tondo, dall'analisi del caso al reperimento dei documenti necessari in tutta Italia e se la causa non viene vinta non bisogna pagare nulla.
LO SPORTELLO LEGALE SANITA' TUTELA I TUOI DIRITTI |
Lo Sportello Legale Sanità si accolla tutte le spese sia mediche che e legali per farsele poi rimborsare dalla controparte e comunque solo a risarcimento ottenuto. Se il cliente non avrà alcun risarcimento non verrà richiesta alcuna cifra.
Le sedi sono a Roma, Milano e Bologna ma viene offerta assistenza in tutto il territorio creando un rapporto di fiducia con l'assistito, un fattore sicuramente da non sottovalutare, e garantendo per ogni fase la giusta serenità fino alla chiusura del caso.
Il bagaglio decennale sul campo della responsabilità medica permette di offrire sicurezza, serenità e il giusto risarcimento di fronte a casi di malasanità.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.