LETTORI FISSI

lunedì 19 novembre 2018

LABORATORIO DI PARRUCCHE BEAUTIFUL WIG

La parrucca è un accessorio che oggi viene utilizzato sia per modificare il proprio look senza dover tagliare o rovinare i capelli oppure come accessorio post terapia.
Beautiful Wig è un'azienda specializzata nella vendita di parrucche e toupet per uomo e donna e nella fornitura di articoli pronti e su misura realizzati con capelli naturali e sintetici. L'azienda propone articoli di qualità e garantiti nel tempo. Qualità e serietà sono i punti focali dell'azienda: all'interno del proprio laboratorio è possibile effettuare una manutenzione della propria parrucca e fornisce utili consigli per la conservazione della stessa nel tempo.

Beautiful Wig, dal 1966, crea e vende parrucche realizzate sia con capelli veri che con capelli in fibra sintetica ed offre ai propri clienti un servizio molto attento e scrupoloso di manutenzione e mantenimento delle stesse, oltre alla possibilità di noleggio. 
LABORATORIO DI PARRUCCHE BEAUTIFUL WIG 
Il laboratorio aziendale fornisce utili consigli su una corretta igiene, pulizia e manutenzione delle parrucche, effettua anche rapidi interventi per modificarle o ripararle in modo che il prodotto acquistato duri a lungo nel tempo.

La notorietà a livello europeo dei prodotti realizzati dall'azienda Beautiful Wig di Roma è data dall’esperienza del personale, la professionalità conseguita nel corso degli anni e la scelta dei migliori materiali disponibili sul mercato. La minuziosa lavorazione e l'utilizzo dei migliori capelli sia sintetici che naturali, sono garanzia di competenza nel settore tricologico dell'azienda.

LABORATORIO DI PARRUCCHE BEAUTIFUL WIG 
E' possibile poter visionare un'ampia esposizione di parrucche post terapia, toupets per uomo e per donna, oltre ad una buona selezione di prodotti per lo spettacolo presso il punto vendita. Tutte le lavorazioni eseguite da Beautiful Wig sono interamente artigianali e realizzate su misura per le esigenze di ogni cliente.
LABORATORIO DI PARRUCCHE BEAUTIFUL WIG 
Lo staff è composto da personale che collabora principalmente con persone che devono affrontare cicli chemioterapici. La capacità e la professionalità dell'artigiano sta proprio nella capacità di riadattare la parrucca al cliente facendolo sentire a proprio agio curando ogni dettaglio. Previo appuntamento è possibile poter usufruire di tutti i servizi che offre Beautiful Wig dalla scelta della linea al colore e provare in tutta riservatezza e discrezione le parrucche. 

Beautiful Wig offre la manutenzione delle parrucche dal lavaggio al ridare forma e piega. forma e piega. E' inoltre possibile acquistare presso il punto vendita accessori come copri capo, zuccotti e bandane alternative all'uso della parrucca.
Per ulteriori informazioni clicca --> Beautiful Wig <--.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.