LETTORI FISSI

giovedì 22 settembre 2016

SOTTOSCONTO: FORNETTO PER PIZZA DIAVOLA SPICE

Ben ritrovati a tutti!!! Con rammarico son terminate le vacanze e si riprende la routine quotidiana. Come avete trascorso questo periodo estivo? Io benissimo, mi sono concessa una bella pausa rigenerante e ho approfittato per fare qualche piccola gita fuori porta con la mia famiglia. 
Spesso ho organizzato a casa delle cene con amici e parenti. Ovviamente a delle cene all'aperto non può mancare la pizza un must made in italy al quale è impossibile rinunciare specie durante l'estate. Così ho deciso di acquistare uno dei forni pizza elettrici. Era da tempo che avevo in mente di fare questo acquisto e così ho vagliato le varie soluzioni presenti su internet.
Dopo qualche giorno di ricerca mi sono trovata a navigare sul sito Sottosconto.
Sul sito sono presenti tantissimi prodotti e articoli di brand famosi.
Consultando in particolare la categoria Cucina ho acquistato il forno pizza diavola spice. Gli acquisti sono davvero molto semplici e veloci e i metodi di pagamento innumerevoli, nel giro di pochi giorni avevo il mio fornetto per pizza a casa.
Ero molto curiosa di provarlo e soprattutto valutare se effettivamente i risultati erano quelli vantati.
Il forno pizza Diavola ha un bellissimo design: disponibile nel colore rosso, presenta una calotta che contiene la resistenza e la base è costituita da una pietra refrattaria, tipica dei classici forni a legna presenti nelle pizzerie. 
SOTTOSCONTO: FORNETTO PER PIZZA DIAVOLA SPICE 
All'interno della confezione è presente anche un libretto con le istruzione e alcune ricette e delle spatole di legno per infornare e sfornare la pizza.
Il fornetto può essere utilizzato, non solo per la cottura di pizze, ma anche carne, pesce e ciò che più suggerisce la nostra fantasia. Per la cottura di questi alimenti è necessario l'ausilio di contenitori per evitare che la pietra refrattaria possa assorbire condimenti.
Io ho preparato l'impasto della pizza come faccio di solito e l'ho lasciato lievitare, già diviso in panetti. Una volta pronti ho preparato la base per la pizza e l'ho condita avendo però cura di utilizzare della mozzarella ben strizzata dal latte per evitare di sporcare la pietra refrattaria. Ho riscaldato il fornetto come spiegato nel libretto di istruzioni e ho infornato. Ci sono voluti effettivamente 5/6 minuti per avere una deliziosa pizza croccante. In poco tempo se ne riescono a preparare diverse e senza utilizzare il forno in cucina, evitando così caldo e odori.
Il forno pizza Diavola non fa fumo nè odori, neanche al primo utilizzo si sono verificati odori sgradevoli o fumo. 

SOTTOSCONTO: FORNETTO PER PIZZA DIAVOLA SPICE 

SOTTOSCONTO: FORNETTO PER PIZZA DIAVOLA SPICE 

SOTTOSCONTO: FORNETTO PER PIZZA DIAVOLA SPICE 
Il fornetto anche se un pò pesante, si trasporta facilmente si può tranquillamente portare in giardino, in terrazzo, in veranda, ha una solida base con piedini stabile.
La pietra refrattaria permette di assorbire l'umidità della pizza così da ottenere una pizza fragrante in pochissimi minuti. 
Il forno pizza Diavola ha superato di gran lunga le mie aspettative e devo dire che da quando ce l'ho preparo la pizza più spesso rispetto a prima. Tra i banner del blog trovate quelli di Sottosconto, cliccate e date un'occhiata alle offerte sempre nuove e vantaggiose. Alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.