LETTORI FISSI

lunedì 28 marzo 2016

ETICHETTE PERSONALIZZATE STIKETS

Ogni anno acquistare materiale scolastico comporta una spesa non indifferente e il più delle volte i bambini tornano a casa che hanno perso qualcosa: una matita, una penna, una gomma da cancellare... per non parlare dei giubbotti, cappottini, scambiati per sbaglio.
Da qualche anno acquisto puntualmente delle etichette personalizzate con il nome di mia figlia che permette di riconoscere ciò che suo, così da evitare malintesi e ulteriori acquisti.
Non sempre devo dire sono rimasta soddisfatta, e ogni volta provo etichette di aziende diverse. Quest'anno ho avuto modo di provare le etichette personalizzate Stikets.
Sul sito internet ho acquistato un Pack base che comprende ben 140 etichette. (per privacy inserirò immagini prese dal sito).
Image and video hosting by TinyPic
ETICHETTE PERSONALIZZATE STIKETS 

Il Pack base comprende: 
  • 82 etichette adesive (36 mini, 24 piccole, 20 medie, 2 grandi)
  • 8 etichette per scarpe (4x2)
  • 48 etichette per vestiti
  • 2 etichette medie per bagagli
Le etichette, al momento dell'acquisto possono essere personalizzate anche nel colore, carattere e con piccoli disegnini proposti dal sito: cuori, fiori...
Image and video hosting by TinyPic
ETICHETTE PERSONALIZZATE STIKETS 
L'acquisto è facile e veloce, il sito è molto intuitivo e nel giro di qualche minuto è possibile ordinare ciò che fa al caso nostro. 
Le modalità d pagamento offerte sono molteplici tra cui: PostePay, CartaSi, VISA, MasterCard, VISA Electron o Maestro, PayPal.
Nel giro di 5 giorni ho ricevuto il pacchetto tramite corriere. 
Le etichette sono perfette, proprio come quelle che ho ordinato, si nota da subito che sono molto resistenti, le diverse misure permettono di poterle applicare a oggetti di diversa grandezza. 
Le etichette per gli indumenti sono ideali per poter personalizzare accappatoi, borsone... per la palestra: sono facili da applicare, basta collocare l'etichetta sull'indumento asciutto, coprirla con il foglio di silicone che si trova nella confezione e si stira a massima temperatura. 
Dopo diversi lavaggi le etichette sono intatte!!!
Io le ho utilizzate anche per il porta pranzo, le posate, il bicchiere e resistono anche in lavastoviglie, 
Sono rimasta davvero molto soddisfatta dell'acquisto effettuato su Stikets, vi ricordo che è possibile acquistare anche altri oggetti personalizzati tra cui 

  • adesivi murali
  • foto 
  • braccialetti
  • adesivi
Spero la mia segnalazione vi sia stata utile, vi rimando al sito Stikets per avere maggiori informazioni, alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.