LETTORI FISSI

venerdì 29 gennaio 2016

VITA LIBERATA LUXURY TAN

Sono ancora lontane le calde giornate d'estate trascorse al mare e per sfoggiare un'abbronzatura al top che risalti la naturale bellezza del nostro corpo. Il grigiore dell'inverno si riflette anche sull'incarnato della nostra pelle, basta poco per togliere l'abbronzatura ottenuta durante la stagione estiva e ci ritroviamo con un incarnato spento e chiaro.
Molte volte si ricorre a trattamenti estetici come le lampade che oltre ad essere costose a lungo andare invecchiano la pelle del nostro corpo e non donano un colorito naturale. Oltre alle lampade in commercio ci sono molti prodotti e cosmetici autoabbronzanti ma devo dire la verità non ne sono mai stata attratta particolarmente, perchè a detta delle mie amiche, hanno un odore sgradevole, macchiano i vestiti, danno alla pelle una colorazione orribile sull'arancio e comunque il colorito non è mai omogeneo ottenendo così l'effetto maculato.
Quest'anno prima del  periodo delle festività natalizie ho però voluto provare una linea di prodotti autoabbronzanti che da subito hanno attirato la mia attenzione: sto parlando degli autoabbronzanti Vita Liberata.

Vita Liberata propone ai suoi clienti un binomio tra autoabbronzanti e prodotti specifici per i vari tipi di pelle, dei veri e propri trattamenti  di bellezza che, idratano il corpo e permettono di ottenere risultati graduali e duraturi. In base al tipo di pelle e alla carnagione, Vita Liberata offre trattamenti specifici adatti al viso e al corpo, una linea completa di prodotti che idrata la pelle, atossica e dona l'effetto di un'abbronzatura naturale e graduale.

Voglio mostrarvi alcuni prodotti che, come dicevo prima, ho avuto modo di provare.

Image and video hosting by TinyPic
VITA LIBERATA LUXURY TAN 

Image and video hosting by TinyPic
VITA LIBERATA LUXURY TAN 
Il kit Luxury Tanning Essentials è pensato per un trattamento autoabbronzante che va tra le due e le tre settimane. Nel kit troverete:
  • Super Fine Skin Polish
  • Vita Liberata pHenomenal mousse autoabbronzante
  • guanto
Super Fine Skin Polish Vita Liberata è uno scrub, un pre-trattamento che permette di preparare la pelle al meglio levigandola eliminando le cellule morte, così da ottenere i massimi risultati in termini di abbronzatura. 


pHenomenal mousse autoabbronzante Vita Liberata è una mousse molto leggera che va applicata su tutto il corpo dopo un'accurata esfoliazione soprattutto nelle zone più ruvide del corpo (gomiti, ginocchia...) l'applicazione è molto rapida e veloce e il prodotto si asciuga velocemente. La mousse autoabbronzante caratterizzata dalle tecnologie moisture lock,  per idratare la pelle e mantenerla sempre morbida senza renderla grassa e appiccicosa,  odour remove per un applicazione assolutamente inodore, e phenomenal che permette di durare fino a 3 settimane. 
Per un risultato ottimale è consigliabile applicare il prodotto con movimenti circolari tramite il guantino in dotazione nel kit e può essere applicata sia sul viso che sul corpo. Il guantino è molto sottile e permette al prodotto di essere spalmato in maniera perfetta sul corpo senza sprechi, inoltre si può riutilizzare più volte e può essere lavato in lavatrice. Dopo il trattamento la pelle risulta liscia, morbida e ben idratata e l'effetto dell'abbronzatura dura all'incirca 20 giorni, ovviamente l'attenuarsi della colorazione è sempre graduale ed omogenea. Non ho avuto alcun tipo di reazione allergica alle pelle dopo l'utilizzo del prodotto. 
Image and video hosting by TinyPic
VITA LIBERATA LUXURY TAN 
Image and video hosting by TinyPic
VITA LIBERATA LUXURY TAN 
Trystal Minerals Vita Liberata è un autoabbronzante innovativo e unico, infatti è il primo autoabbronzante al mondo in polvere. La sua applicazione è facile e veloce e l'effetto che si ottiene è davvero meraviglioso. Dopo aver deterso il viso e realizzata la base trucco per il viso (fondotinta o BB cream) si applica poco prodotto distribuendolo sul viso con movimenti circolari aiutandovi con il kabuki che troverete all'interno della confezione vendita. In pochi semplici gesti si ottiene il grado di abbronzatura desiderato che l'effetto è direttamente proporzionale alla quantità di polvere applicata. Una volta che a sera il viso sarà struccato resterà un invidiabile effetto dorato che persisterà per diversi giorni. Un prodotto che assolutamente merita di essere provato una volta apprezzate le qualità e la facilità di utilizzo è davvero difficile farne a meno. Io ne uso pochissimo ma vi assicuro che la differenza si  nota tantissimo e l'effetto è del tutto naturale. 
Image and video hosting by TinyPic
VITA LIBERATA LUXURY TAN 
Night Moisture Mask Vita Liberata è una maschera per il viso che va applicata la sera dopo aver deterso e effettuato la consueta pulizia del viso compreso l'eventuale scrub. La maschera non è altro che una crema che va applicata su tutto il viso e il collo, senza esagerare con il prodotto. Quindi è possibile andare a letto senza applicare altro, al mattino seguente la pelle risulterà leggermente dorata. L'effetto dura per diversi giorni e scomparirà gradualmente con la normale detersione del viso giorno dopo giorno senza lasciare sgradevoli macchie sul viso, un effetto abbronzante naturale. Non ho avuto alcun tipo di reazione allergica sul viso e al mattino il viso era ben idratato e levigato, inoltre non unge e si stende facilmente. Consiglio di provarla. Il formato in tubetto da 10ml lo trovo comodissimo anche da portare in viaggio.  

I prodotti Vita Liberata sono assolutamente naturali e organici, composti principalmente da frutta per nutrire la pelle. Sono privi di alcol, parabeni e altre sostanze dannose per il corpo. Proprio per questa caratteristica sono perfetti per chi soffre di allergie o ha la pelle sensibile in quanto non provocano nessun effetto indesiderato.
Se i prodotti che vi ho mostrato vi hanno incuriositi non vi resta che visitare il sito Vita Liberata, alla prossima! 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.