LETTORI FISSI

giovedì 28 gennaio 2016

D-MAIL: FERRO DA STIRO CORDLESS

A me capita molto spesso di essere orientata durante i miei acquisti, verso oggetti e articoli per la casa che siano diversi dal solito o che comunque abbiano delle particolarità rispetto a ciò che comunemente si trova in commercio. Da un pò di tempo stavo dando un'occhiata al catalogo dell'azienda D-Mail Idee Utili e Introvabili. Il catalogo mi arrivò gratuitamente per posta, una lettura simpatica e veloce che propone davvero tantissimi articoli interessanti ma soprattutto introvabili per via delle caratteristiche, design e funzionalità. L'azienda ha un'esperienza nel settore di circa 20 anni e offre ai propri clienti, oltre che un vasto catalogo, anche un ottimo servizio clienti pronto a delucidare qualsiasi dubbio.
Image and video hosting by TinyPic
D-MAIL: FERRO DA STIRO CORDLESS

Incuriosita quindi ho acquistato il Ferro da Stiro cordless D-Mail della linea Essential. Il sito è di facile intuizione e fare acquisti online e davvero molto facile e veloce, una volta inserito il prodotto nel carrello sono passata al pagamento, che è possibile effettuare tramite paypal, Visa, Mastercard e anche in contrassegno. In 24 -36 ore avevo il mio ferro da stiro a casa, con l'imballaggio perfetto e robusto a prova di corriere :D . 
Image and video hosting by TinyPic
D-MAIL: FERRO DA STIRO CORDLESS
Image and video hosting by TinyPic
D-MAIL: FERRO DA STIRO CORDLESS
La funzione cordless del ferro da stiro da subito ha attirato la mia attenzione, infatti avendo una bambina per casa questa funzione mi permette la massima libertà di movimento senza avere cavi attaccati alla presa di corrente. Il ferro da stiro funziona anche con cavo. E' dotato di una piastra in ceramica che permette al ferro di scorrere sui capi con maggiore scorrevolezza e precisione, inoltre riesce a mantenere anche una temperatura superiore rispetto alle piastre in acciaio inox. Il ferro ha una buona presa ergonomica e non pesa molto, il getto di vapore è abbondante e aiuta moltissimo nella stiratura dei capi. All'interno della confezione ho trovato anche il bicchierino dosatore per riempire il serbatoio di acqua. 
Image and video hosting by TinyPic
D-MAIL: FERRO DA STIRO CORDLESS
Image and video hosting by TinyPic
D-MAIL: FERRO DA STIRO CORDLESS
Devo confessare che non ho mai amato particolarmente stirare però grazie al ferro da stiro cordless D-Mail il mio lavoro è facilitato proprio dalla libertà di movimento data dalla funzione cordless, non ho più pensiero che mia figlia inciampi nel cavo e possa farsi male. Inoltre le impostazioni del ferro sono molto intuitive: presenta la classica ghiera per regolare la temperatura, il tastino per il colpo di vapore e sulla base una levetta che consente la scelta di stiratura con filo collegato o cordless. Il ferro da stiro svolge egregiamente le funzioni e si pulisce in pochi semplici passaggio grazie alla funzione Self-Cleaning che permette di rimuovere i residui di calcare che ostruiscono la fuoriuscita ottimale del vapore. Anche il suo design è molto elegante e moderno e nel riporlo non si occupa uno spazio eccessivo. 

Sono sicura che acquisterò altri prodotti su D-Mail, la mia è stata un'esperienza del tutto positiva, se vi ho incuriositi o comunque ancora non avevate avuto modo di conoscere l'azienda vi consiglio di visitare il sito per restare sempre aggiornati sulle ultime novità ma anche sulle promozioni che spesso vengono proposte all'interno dell'e-commerce stesso. I prezzi già sono molto accessibili e competitivi. 

Buoni acquisti e alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.