LETTORI FISSI

giovedì 28 gennaio 2016

LA NUOVA RENAULT TALISMAN

Renault presenta la nuova Renault Talisman, Questa seducente berlina è la new entry in casa Renault.

Per il #TheCONTROLTest è stato scelto un luogo altrettanto esclusivo all'interno di Cinecittà. 100 invitati hanno potuto toccare con mano e provare la nuova seducente e dinamica Renault Talisman su un percorso molto particolare: una città di cristallo.
Guardate il video per rendervi conto delle eccezionali prestazioni e la capacità di controllo della Renault Talisman.







Il sistema 4CONTROL con quattro ruote sterzanti ha fatto si che la Renault Talisman superasse la prova con una precisione tale da sfilare tra il cristallo di 156 calici, 12 vasi e 20 chandelier.

In particolare il sistema 4CONTROL, che ha reso possibile il successo del test drive, ha delle caratteristiche eccellenti tra cui:

•Maggiore maneggevolezza a basse velocità

•Maggiore stabilità nelle curve a lunga percorrenza

•Angolo di sterzata delle ruote posteriori di 3,5°

•Integrazione attiva con tecnologia Multi-Sense®

•Diametro di sterzata di 10,8 metri

Inoltre per verificare in qualsiasi momento il funzionamento del sistema 4CONTROL è possibile utilizzare una app dedicata che può essere utilizzata sia IOS che Android.


La sicurezza è garantita grazie a :

•Maggiore reattività in caso di situazione di pericolo

•Correzione della traiettoria

•Maggiore stabilità in caso di vento laterale

Renault Talisman è un'auto davvero accattivante non solo per quanto riguarda le sue evoluzioni tecnologiche ma anche dal suo design dinamico : in particolare il frontale della tre volumi è caratterizzato da una grande calandra a listelli orizzontali che si estende nella parte superiore fino a toccare i gruppi ottici, affiancati nella parte esterna da indicatori di direzione a forma di boomerang. I profili laterali a LED rendono ancora più accattivante la linea.
Image and video hosting by TinyPic
LA NUOVA RENAULT TALISMAN
Se la nuova Renault Talisman vi ha incuriosito non vi resta che provare con mano le sue straordinarie caratteristiche in occasione dei weekend a porte aperte presso i concessionari Renault: il 30 e 31 gennaio e il 13 e 14 febbraio. 
Buzzoole

7 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.