LETTORI FISSI

lunedì 20 luglio 2015

Huggies® presenta Huggies® Bebè per i bimbi appena nati



Articolo Sponsorizzato

Salve a tutti, oggi un articolo dedicato in particolare alle mamme e alle future mamme che sono alle prese con la scelta del pannolino giusto per il proprio bambino.
Sicuramente pensiero comune tra tutte è evitare che il bambino si arrossi, e che mantenga sempre la pelle fresca e asciutta tra un cambio e l’altro, evitando le fastidiose fuoriuscite di pipì e pupù. In casa Huggies® arriva una nuova gamma di pannolini, nata per offrire le migliori garanzie di protezione e assorbenza, in tutte le fasi della crescita dei bimbi: vi presento Huggies® Bebè.



SISTEMA PUPU’ STOP
Innovazione e sicurezza per garantire una delicata protezione al tuo neonato
Huggies® Bebè è l’esclusivo pannolino studiato appositamente per i primi mesi di vita del neonato. Il nuovo Huggies® Bebè infatti è dotato di un innovativo sistema di protezione PUPU’-STOP composto da una speciale barriera cattura pupù posta sulla parte posteriore del pannolino, per trattenere le fuoriuscite anche quando il bebè è sdraiato, e da un rivestimento interno traforato che garantisce un’assorbenza molto più veloce.
Huggies® presenta Huggies® Bebè per i bimbi appena nati
Huggies® Bebè si adatta perfettamente al corpo del neonato grazie alla sua forma sagomata ed alla sua banda super elastica in vita, per una vestibilità ottimale.
Huggies® presenta Huggies® Bebè per i bimbi appena nati
Huggies® Bebè è un valido aiuto per mamme e papà alle prime armi con il cambio pannolino, diventando ancora più pratico e veloce grazie al suo indicatore di pipì. Come agisce? E’ molto semplice: due striscette poste sul fronte del pannolino cambiano colore quando è arrivato il momento del cambio! In questo modo anche i neo-genitori non avranno più nessuna incertezza su quando è il momento di cambiare il loro bebè e la cute del bimbo sarà sempre asciutta e pulita.
Credo che l'indicatore di pipì sia una caratteristica molto interessante e utilissima che permette il cambio immediato del pannolino, così da evitare arrossamenti e irritazioni per la pelle dei bambini, che è delicatissima.
Numerose le caratteristiche che rendono il pannolino Huggies® Bebè sicuro e confortevole: i rivestimenti interni ed esterni sono morbidi e traspiranti; all’interno un rivestimento traforato permette un’assorbenza molto più veloce, importante per il mantenimento di un equilibrio epidermico ottimale.

Huggies® presenta Huggies® Bebè per i bimbi appena nati
Grazie ad Huggies® Bebè la prova pannolino è superata!
Per maggiori info su Huggies® Bebè consulta Huggies.
Vi ho incuriosito e volete provare i nuovi nuovi Huggies® Bebè? Richiedi il campione omaggio su Huggies campione gratuito.

Huggies®, è un marchio di Kimberly-Clark, società leader nei prodotti di largo consumo a livello internazionale. Kimberly-Clark Corporation ha un fatturato di 21 miliardi di dollari, attività in 37 paesi e oltre 60.000 dipendenti nel mondo. I suoi prodotti nei settori tissue, personal care, sono commercializzati in più di 150 paesi. Kimberly-Clark lavora per crescere in modo responsabile, con un continuo impegno nel promuovere sostenibilità a livello di risorse ambientali, umane ed economiche del pianeta.
In Italia Kimberly-Clark produce e distribuisce pannolini per bambini con il marchio Huggies®, carta igienica, carta casa, tovaglioli e fazzoletti con i marchi Scottex®, Scottonelle® e Kleenex®.
Se vi va, condividete qui le vostre impressioni o opinioni sui nuovi Huggies Bebè, alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.