LETTORI FISSI

mercoledì 15 luglio 2015

CARLOMAGNO LABORATORI: DA NEW SKIN NASCE LA NUOVA LINEA DI COSMETICI MADE IN ITALY

Come ormai sapete, sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti da provare e in quest'ultimo periodo, ho fatto una piacevole scoperta in campo cosmetico. Sto utilizzando 3 prodotti della linea Carlomagno Laboratori
  • LATTE DETERGENTE SCRUB
  • SIERO ANTIRUGHE
  • CREMA CORPO ANTICELLULITE DRENANTE
Image and video hosting by TinyPic
CARLOMAGNO LABORATORI: DA NEW SKIN NASCE LA NUOVA LINEA DI COSMETICI MADE IN ITALY 
La Carlomagno Laboratori è una linea di cosmetici pensata da New Skin, azienda che nasce dall'esperienza della Dott.ssa Maria Teresa Carlomagno, titolare dell'omonima farmacia. Tutti i prodotti vengono sviluppati e realizzati interamente in Italia e successivamente testati dall'Università di Pavia,  i principi attivi sono di origine naturale e non contengono materie prime OGM, e non vengono testati sugli animali.
I ricercatori dei Laboratori Carlomagno sono riusciti a coniugare la scienza e la medicina naturale con il benessere e la bellezza, creando una linea di cosmetici innovativi più efficaci, basati sulla ricerca di nuovi principi attivi, veri e propri trattamenti di salute per la pelle. 
I prodotti sono realizzati grazie all'utilizzo di attrezzature all'avanguardia e sottoposti a controlli rigorosi: ogni cosmetico è frutto di un grande lavoro di ricerca che garantisce la qualità del prodotto.
Per mantenere la pelle del nostro viso e del nostro corpo sempre tonica, liscia e ben idratata è indispensabile utilizzare prodotti di ottima qualità anche a casa e non solo quando ci rechiamo nel centro estetico di fiducia. Due volte a settimana mi sto concedendo una delicata ma efficace pulizia del viso grazie al latte detergente scrub Carlomagno Laboratori, un trattamento di bellezza che contiene microgranuli vegetali, indispensabili per rimuovere le cellule morte dallo strato corneo, aiutandolo a rigenerarsi e ad acquistare luminosità e splendore.

Image and video hosting by TinyPic
CARLOMAGNO LABORATORI: LATTE DETERGENTE SCRUB
Image and video hosting by TinyPic
CARLOMAGNO LABORATORI: LATTE DETERGENTE SCRUB
Soprattutto in estate è necessario effettuare una perfetta esfoliazione sulla pelle del viso, per prepararla all'esposizione solare e ottenere anche una migliore abbronzatura. Purtroppo non è facile trovare lo scrub che più si adatta al nostro tipo di pelle, spesso sono troppo aggressivi oppure completamente inefficaci, il latte detergente scrub lascia la pelle luminosa e fresca, esfoliando delicatamente. Da subito la pelle appare più luminosa e si ha una gradevole sensazione di freschezza sul viso e non ho notato alcun tipo di irritazione, pur avendo la pelle del viso delicata. Io effettuo lo scrub con questo prodotto  due volte a settimana in questo: la sera, dopo aver lavato il viso con acqua fresca, stendo il detergente scrub effettuando dei movimenti circolari delicati su tutto il viso, se avete la pelle grassa, insistete sulla zona T. Risciacquo ed applico subito una crema viso idratante, perchè la pelle, privata dello strato superficiale può risultare un pò secca. Lo scrub oltre a esfoliare la pelle del viso la prepara ad assorbire meglio i trattamenti viso successivi. Mi piace molto la composizione del latte detergente scrub Carlomagno Laboratori perchè è fluida al punto giusto, quasi come una crema che si stende facilmente e non tende a seccare. Ha una delicata profumazione che, durante il trattamento, mi rilassa molto. Il latte detergente scrub Carlomagno Laboratori è disponibile in flacone trasparente, (che come sapete adoro perchè permette di vedere il contenuto al momento dell'acquisto) da 200ml, ha un pratico tappo apri&chiudi. Un prodotto che ha soddisfatto a pieno le mie esigenze e che consiglio di provare, non dimenticate soprattutto in estate la pelle del viso ha bisogno di essere rinnovata ed esfoliata delicatamente per essere sempre fresca e luminosa.
Image and video hosting by TinyPic
CARLOMAGNO LABORATORI: SIERO ANTIRUGHE
Image and video hosting by TinyPic
CARLOMAGNO LABORATORI: SIERO ANTIRUGHE
Dopo l'utilizzo del latte detergente scrub utilizzo come trattamento quotidiano il Siero Antirughe, ultimo nato della gamma antietà, a base di liquirizia, Melograno, Acido Jaluronico e Ceramidi. Questa esclusiva sinergia di principi attivi naturali rigenera la sostanza fondamentale di sostegno intradermico e favorisce il ricambio dello strato corneo superficiale, rendendo la pelle giorno dopo giorno più soda, compatta e sempre idratata, grazie all'alta concentrazione in ceramidi.
Anche se è un siero può essere utilizzato anche da solo, non necessariamente in associazione ad altre creme. 
Trovo la sua consistenza leggera e adatta anche per essere utilizzata durante il periodo estivo, si assorbe facilmente e la pelle risulta già dalle prime applicazioni più rassodata e idratata, più tonica, morbida, elastica e setosa. La sua struttura a cristalli liquidi permette il rilascio graduale dei principi attivi naturali e biotecnologici, in grado di contrastare immediatamente i segni lasciati dal tempo. E ' un prodotto che agisce in profondità grazie alla sua concentrazione in  ceramidi, che posizionandosi nello spazio intracellulare, mantengono la cute costantemente idratata.
Ne basta davvero pochissima e durante il giorno, per avendo il viso abbronzato non ho mai la sensazione di "pelle che tira", ma risulta sempre morbida ed elastica. 
Il Siero Antirughe Carlomagno Laboratori è disponibile in un'elegante confezione da 50ml. 

Image and video hosting by TinyPic
CARLOMAGNO LABORATORI: CREMA CORPO ANTICELLULITE DRENANTE 
Image and video hosting by TinyPic
CARLOMAGNO LABORATORI: CREMA CORPO ANTICELLULITE DRENANTE 
Nota dolente di noi donne purtroppo è la cellulite e la ritenzione idrica, durante il periodo estivo con il caldo il problema aumenta purtroppo, e anche se validissimi aiuto bere almeno due litri di acqua al giorno, non è sufficiente a contrastare questi inestetismi cutanei. Carlomagno Laboratori ha pensato alla Crema Corpo Anticellulite Drenante, una risposta vincente per snellire e modellare la silhouette. Questa crema riduce l'edema a livello dei tessuti colpiti e rinforza le pareti dei capillari, libera dalle fibre reticolari il tessuto adiposo e lo elimina, restituendo elasticità alle fibre di collagene ed elastina che avvolgono gli adipociti. Il trattamento con la Crema Corpo Anticellulite Drenante va prolungato per almeno due mesi, applicando la mattina con un breve massaggio che stimola la circolazione. Per favorire il ritorno venoso il massaggio va eseguito va effettuato seguendo il senso del flusso linfatico: dalle caviglie verso i glutei, dai polsi fino alle ascelle, dallo sterno verso l'inguine. 
La cellulite è un'alterazione delle strutture del tessuto connettivo, che si manifesta sulla pelle con aspetto spugnoso e bucherellato, la famigerata "buccia d'arancia", e con dei rigonfiamenti più o meno evidenti. 
Le cause possono essere diverse e tutte legate a problemi circolatori determinati da:
microlesioni delle pareti dei vasi, con fuoriuscita di liquidi negli spazi intercellulari
isolamento degli adipociti 
interruzione degli scambi metabolici.
Intervenire e cercare di contrastare questi inestetismi cutanei è fondamentale: una corretta alimentazione, un'attività fisica costante e l'utilizzo di cosmetici mirati e migliorare l'aspetto della pelle possono essere alleati per migliorare il nostro fisico dal punto di vista estetico, aumentando così la nostra autostima. 
Posso concludere consigliandovi di provare i cosmetici Carlomagno Laboratori, per conoscere tutta la linea e per ulteriori informazioni consultate il sito Carlomagno Laboratori, alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.