LETTORI FISSI

domenica 12 luglio 2015

CREATTIVA PROFESSIONAL OLIO SPRAY THERMALCARE ERILIA THERAPY

In questi giorni il caldo si sta facendo sentire davvero tanto qui nella mia zona, unico modo per combatterlo è andare in spiaggia. State preservando la vostra pelle con un'adeguata protezione solare? Sono sicura di si, e i vostri capelli? Sicuramente ci sono molte persone che non pensano a proteggere i capelli in spiaggia come ho fatto io per tanti anni. I capelli a lungo andare risultano aridi, sfibrati, crespi e disidratati: in poche parole stressati dal sole e dalla salsedine. 
Ho provato davvero tanti prodotti tra cui olio per proteggere e i idratare i capelli ma come risultato ho ottenuto solo una chioma unta e appesantita. Da qualche settimana ho avuto modo di testare l'Olio Spray ThermalCare Erilia Therapy Creattiva Professional un innovativo prodotto che rende i capelli setosi, luminosi e morbidi proteggendoli dal sole. 
Image and video hosting by TinyPic
CREATTIVA PROFESSIONAL OLIO SPRAY THERMALCARE ERILIA THERAPY
Come dicevo prima, in estate sole, vento, salsedine, cloro, sabbia e aria condizionata sono i principali fattori esterni che rischiano di indebolire e rovinare i nostri capelli. 
L'Olio Spray ThermalCare Erilia Therapy Creattiva Professional è un olio protettivo e idratante dedicato ai capelli assetati, disidratati, sfibrati e stressati dal sole o dallo sport. Attua un effetto di protezione, donando morbidezza, nutrizione e luminosità ai capelli. Svolge una doppia azione protettiva durante l'esposizione al sole e idratante grazie all'olio di Andiroba, dal potere lenitivo, emolliente e con i filtri UVA, UVB UVCl'olio di andiroba è estremamente ricco di Omega 6 Omega 9, acidi grassi essenziali, che uniti all'acido palmitico della pianta rendono quest'olio estremamente idratante e nutriente.
Image and video hosting by TinyPic
CREATTIVA PROFESSIONAL OLIO SPRAY THERMALCARE ERILIA THERAPY
Già dalle prime applicazione ho riscontrato un notevole miglioramento dei capelli: un capello più setoso, luminoso e morbido ma soprattutto non appesantito, anche la piega è più facile e veloce perchè si lavora su un capello ben idratato. 
L'olio ha un gradevolissimo profumo che richiama quelli tipicamente tropicali del cocco e un mix floreale che persiste per tutta la giornata, è un olio leggero dalla consistenza simile a quella dell'acqua, che non unge ma lascia sua capelli una barriera protettiva contro gli agenti esterni. Si risciacqua facilmente con un normale shampoo. 
La formula si presenta in spray, pratico e veloce da spruzzare sui capelli, ne basta davvero poco, io lo spruzzo su tutta la capigliatura insistendo sulle lunghezze, dopo massaggio con le mani e spazzolo delicatamente per essere sicura che sia distribuito dappertutto. Il flacone da 100ml è perfetto per essere portato in piscina, in palestra, al mare. 
Creattiva Professional ha pensato ad un codice promozionale unico dedicato a voi che mi seguite da sempre: uno sconto del 20% su qualsiasi acquisto sul sito e-commerce CAPELLICREATTIVA valido fino al 30 luglio 2015. Usufruire dello sconto è semplicissimo: durante l'acquisto dei prodotti scelti sul portale basta inserire nel carrello il codice sconto BLOGGER20.
Vi consiglio di non farvi sfuggire questa occasione e di provare i nuovi prodotti della linea Eralia Therapy ThermalCare, una nuova linea dedicata al benessere dei capelli composta da quattro innovativi prodotti: 
Bagno Mousse Refreshing, Crema Mousse Revitalizing, Olio Spray Protection, Aqua 20 Spray Idratation.
Anche i tuoi capelli potranno godersi in piena libertà il sole, il male...l'estate, alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.