LETTORI FISSI

giovedì 7 maggio 2015

SENS.ùS: LINEA ILLUMYNA - TRATTAMENTI PER CAPELLI CRESPI E RIBELLI

Salve a tutti oggi torno a parlarvi della cura e la bellezza del nostro corpo e in particolare di capelli, come ben sapete i capelli sono molto importanti per noi donne, dedichiamo molto tempo alla loro cura cercando di mantenerli sempre sani. Molto spesso capita di non riuscire a trovare i prodotti giusti per trattarli al meglio e i capelli ne risentono moltissimo diventando fragili, spenti e crespi. Dopo alcuni prodotti ho avuto modo di provare alcune linea di shampoo, balsamo e trattamenti dell’azienda G&P.

L’azienda è specializzata in ricerca e sviluppo, produzione, marketing e commercializzazione di cosmetici per capelli, portando  in tutto il mondo prodotti di qualità che ci aiutano ad essere e sentirci più belle.
G&P Cosmetics è un’azienda tutta made in Italy, con sede in Toscana che rispetta anche l’ambiente
facendo  uso di Energie rinnovabili, ingredienti locali, ottimizzandosi per l’eliminazione degli sprechi e depura al suo interno le acque reflue.

In particolare ho avuto modo di provare la linea Sens.ùs Illumyna, una linea di prodi cosmetici per capelli ideata proprio per rispondere a  tutte le esigenze di cura mantenimento di cute e capelli.

Purtroppo la salute e la vitalità dei capelli vengono messe a dura prova da fattori esterni come smog, fumo, umidità, radiazioni UVA e UVB, stile di vita frenetico, frequenti tinture o decolorazioni, utilizzo di phon, ferri e piastre.

Per ritrovare il giusto equilibrio e garantire nel tempo la bellezza e la salute dei capelli è necessario affidarsi a specifici trattamenti.

Ecco la linea che ho avuto modo di provare e apprezzare.

Image and video hosting by TinyPic
SENS.ùS: LINEA ILLUMYNA - TRATTAMENTI PER CAPELLI CRESPI E RIBELLI 
Image and video hosting by TinyPic
SENS.ùS: LINEA ILLUMYNA - TRATTAMENTI PER CAPELLI CRESPI E RIBELLI 
Ecco tre dei prodotti che comprendono il trattamento completo di KeratinBuild Illumyna. Shampoo nutriente, maschera nutriente e spray condizionante bifasico. Questi prodotti sono particolarmente indicati per chi ha capelli crespi trattati, infatti aiutano a nutrire e idratare i capelli dopo trattamenti chimici come le tinture o decolorazioni, ha un'azione ristrutturante profonda. La profumazione è davvero molto delicata, già dopo il primo utilizzo dei prodotti i capelli hanno un aspetto "rinnovato", sono visibilmente più sani, morbidi e setosi. Lo shampoo elimina il crespo e dona brillantezza al capello, è sufficiente poco prodotto applicato sui capelli bagnati, un leggero massaggio e risciacquare, io effettuo anche un secondo passaggio. Per me che ho il degradè è perfetto, alla punte i capelli risultavano sempre aridi e crespi, e la piastra non si spreca, grazie a questo trattamento ho ritrovato capelli sani. 
La maschera nutriente nutre efficacemente i capelli lasciandoli morbidi e vitali, va utilizzata dopo lo shampoo distribuendo 2/3 noci di prodotto su le lunghezze e le punte, bastano pochi minuti per la posa e poi basta risciacquare. 
Per  un'ulteriore azione ristrutturante profonda lo spray condizionante bifasico si vaporizza direttamente sui capelli bagnati o umidi, agitando prima dell'uso per miscelare le due fasi, quindi procedere alla piega. 
La piega è facilitata proprio perchè i capelli sono morbidi e setosi, i flaconi di prodotti sono da 200ml. Per chi ha capelli trattati, secchi e crespi è un trattamento da provare io lo consiglio.
Image and video hosting by TinyPic
SENS.ùS: LINEA ILLUMYNA - TRATTAMENTI PER CAPELLI CRESPI E RIBELLI 
SOSmooth è indicata sempre per chi ha capelli crespi e ribelli, ha un'azione idratante, tonificante e fortificante, azione idratante e anti crespo. Lo shampoo disciplinante anticrespo dona elasticità e brillantezza al capello così da avere una chioma più corposa e protetta. Già dopo il primo utilizzo i capelli risultano morbidi e setosi, gradevolmente profumati. La maschera amplifica l'azione idratante e anticrespo dello shampoo: bastano 5 minuti per ottenere capelli morbidissimi, è sufficiente distribuire 2/3 noci di prodotto sulle lunghezze e punte con un leggero massaggio, successivamente risciacquare. A completare il trattamento c'è il fluido lisciante anticrespo che garantisce lucentezza e leggerezza al capello, non appesantisce i volumi: si utilizza distribuendo 2/3 gocce sulle mani e va distribuito sulle lunghezze e le punte. Non serve risciacquare, si può proseguire con la piega abituale, il trattamento la facilita e il capello è sempre morbido. Sui miei capelli è perfetto, io li ho fini e tendono al crespo, grazie a questi cosmetici ho ritrovato capelli più gestibili e morbidi.
Image and video hosting by TinyPic
SENS.ùS: LINEA ILLUMYNA - TRATTAMENTI PER CAPELLI CRESPI E RIBELLI 
Per dare maggiore corpo e volume ai capelli c'è la Keratina Azotata, uno spray ristrutturante cheratinico che svolge un'azione ristrutturante e volumizzante, antistatica e anticrespo. La sua formulazione arricchita con Cheratina Azotata e Oli di Argan ristruttura nell'immediato il capello donando tono, corpo e volume senza appesantire, inoltre elimina il crespo per una piega naturale e più duratura. E' sufficiente vaporizzare sui capelli umidi prima di asciugare e procedere con lo styling. Assolutamente da provare, la piega dopo aver vaporizzato questo prodotto è perfetta e resta intatta per tutto il giorno, eliminando il crespo e lasciando la chioma fluente e morbida, per un liscio perfetto.
Image and video hosting by TinyPic
SENS.ùS: LINEA ILLUMYNA - TRATTAMENTI PER CAPELLI CRESPI E RIBELLI 
Infine Fluid Goldcare, un fluido di bellezza disponibile per capelli fini, medi e grossi che svolge un'azione ristrutturante e idratante, lucidante e districante. A mio avviso un prodotto che fa davvero miracoli e che può essere applicato in tre fasi diverse: pre -shampoo, post shampoo, finishing e uso quotidiano. Non unge e non appesantisce il capello ma dona vitalità lucentezza e morbidezza. 
Sono davvero molto soddisfatta da questi cosmetici per capelli, trattamenti ottimi che hanno dato nuova vita ai miei capelli stressati da tinture e piastre, per ulteriori informazioni sui prodotti vi invito a visitare il sito e per restare sempre aggiornati diventate fan della pagina fb, in fondo tutti i contatti, alla prossima!!!

pagina fb ilovesensus

2 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.