LETTORI FISSI

venerdì 27 marzo 2015

REAL TIME: ALTA INFEDELTA', 1000 MODI DI TRADIRE, IL NUOVO PROGRAMMA IN PRIME TIME

Salve a tutti, è da un pò di tempo che seguo  Real Time, il noto canale di Discovery Italia dedicato all'intrattenimento prevalentemente femminile, e proprio un pò di tempo fa è apparsa la pubblicità di un nuovo programma che a breve sarebbe andato in onda: Alta Infedeltà, 1000 modi di tradire.   
Image and video hosting by TinyPic
REAL TIME: ALTA INFEDELTA', 1000 MODI DI TRADIRE, IL NUOVO PROGRAMMA IN PRIME TIME 
Si tratta di un moderno decalogo sulle infinite sfaccettature dell'amore infedele. 
Le storie vengono raccontate e vissute attraverso un doppio punto di vista : quello dell'amante fedifrago, da un lato, e quello dell'amante tradito, dall'altro.
Il programma sta andando in onda su Real Time Canale 31 da Lunedì 16 Marzo e viene riproposto tutti i giorni, dal lunedi al venerdi, alle ore 20.40.
Diciamo che il tradimento è un argomento alquanto delicato, che il più delle volte pensiamo essere molto lontano dai nostri pensieri, ma guardando qualche puntata di Alta Infedeltà, 1000 modi di tradire, può succedere all'improvviso, anche solo spinti da una forte attrazione fisica del momento. Sicuramente non è la prima volta che ci si ispira a storie di tradimenti per attirare il pubblico, molto spesso libri o film hanno proprio come trama il tradimento e l'infedeltà. Il pubblico sembra anche molto apprezzare perchè, diciamolo, il "proibito" e la situazione di segretezza della relazione stessa intriga e affascina.
Anche un noto quotidiano nei giorni scorsi ha affrontato il tema tradimento e ha pubblicato una lettera scritta da un ex marito tradito: eccone il contenuto.
Image and video hosting by TinyPic
L'ex moglie dal canto suo replica con un'altra lettera, dove spiega che il tradimento è stato generato da una mancanza di attenzioni da parte del marito, eccola qui.

Image and video hosting by TinyPic

Beh cosa ne pensate? E' possibile effettuare il test E tu? Sei sicuro della tua relazione? per capire la vostra relazione sentimentale se è salda o si rischia il tradimento, e eventualmente che traditore o traditrice sareste :-D . 
Se vi ha incuriosito il programma Alta Infedeltà non vi resta altro che seguirlo nella programmazione della fascia quotidiana serale di Real Time, alla prossima!!!

Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.