LETTORI FISSI

mercoledì 17 dicembre 2014

HUGGIES® NEWBORN: IL PANNOLINO PERFETTO PER I NEONATI

Salve a tutti, oggi mi rivolgo alla neo mamme o a chi sta preparando la valigia in vista del parto.Image and video hosting by TinyPic
Avete già pensato a quali pannolini usare per il vostro bambino quando nascerà?
La pelle dei bambini è delicatissima e la scelta del pannolino è importante per evitare che ci siano arrossamenti e fuoriuscite di pipì e pupù.Image and video hosting by TinyPic
Da poco mia cugina ha partorito e spesso vado a casa sua per darle una mano, così capita che mi trovi anche a cambiare il pannolino al bambino. Ho notato che mia cugina usa Huggies® Newborn, il nuovo pannolino ideato su misura per i bambini appena nati.
Nasce da approfonditi studi sui materiali più innovativi utilizzati per i pannolini e dal comportamento dei neonati. Il nuovo pannolino Huggies® Newborn ha una forma sagomata che si adatta perfettamente al corpo del neonato inoltre, dei morbidi elastici attorno alle gambine lo accompagnano in tutti i suoi movimenti, facendo si che il pannolino non si sposti ma resti al suo posto.
Un'altra caratteristica del nuovo pannolino Huggies® Newborn che ho notato è sicuramente la banda super elastica in vita che avvolge delicatamente il corpo del neonato per una vestibilità perfetta.
Nota dolente per le neo mamme sono le fuoriuscite di pipì o pupù, diciamolo, a volte non si fa in tempo a cambiare il bambino per quanto è di nuovo bagnato, Huggies® Newborn ha tre strati speciali di assorbenza che asciugano più velocemente dei normali pannolini così che la pelle sia sempre asciutta e non si irriti. Non è però solo la pipì a poter fuoriuscire, ma c'è anche la pupù (purtroppo :-D): Huggies® Newborn è dotato di una barriera cattura pupù, disegnata appositamente per trattenere le fuoriuscite di pupù liquida anche quando il bambino è sdraiato, per la felicità di noi mamme aggiungerei :-D.
Image and video hosting by TinyPic
Proprio questa fondamentale caratteristica fa si che Huggies® Newborn sia il pannolino perfetto per i bambini appena nati.
Oltre alla barriera cattura pupù sul retro, Huggies® Newborn ha anche uno speciale rivestimento interno traforato; I piccoli fori assorbono immediatamente la pupù liquida e la catturano all’interno lasciando la pelle del bambino asciutta.
Altra caratteristica fondamentale per un pannolino è la traspirabilità, e Huggies® Newborn ha un rivestimento interno ed esterno super morbido e traspirante per il ricambio d’aria attorno al sederino del bambino. Ultimo aiuto per i neo genitori, ma non da sottovalutare, l’indicatore di pipì: due strisce poste sul fronte del pannolino che cambiano colore quando è arrivato il momento di cambiarlo.
Huggies® Newborn è perfetto anche come regalo per i neo genitori: ultimamente vanno molto di moda le torte di pannolini, un gradito regalo che si prepara molto velocemente; quindi zie, nonne, cugine datevi da fare se in famiglia c’è una prossima nascita!!!
Image and video hosting by TinyPic
Con Huggies® Newborn è tutto più facile!!! Alla prossima!!!
Articolo Sponsorizzato

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.