LETTORI FISSI

sabato 2 novembre 2013

I PICCOLISSIMI - ARTICOLI NATURALI PER BAMBINI E ADULTI

I Piccolissimi è un’azienda  che nasce  nel 1994 come e-commerce di articoli naturali per la prima infanzia. All’epoca era  la prima azienda in Italia a vendere per corrispondenza articoli biologici non-food. Grazie all’azienda I Piccolissimi prima volta in Italia si vendevano articoli pannoloni MOLTEX, prodotti MOLLIS, SANOLL, TUMMY TUB, WELEDA, LAVERA e LOGONA.

Con il passare del tempo l’assortimento dei prodotti,  che dapprima erano solo per i più piccoli, si amplia con la vendita di  articoli ecologici per tutta la famiglia, fino ad arrivare all’attuale catalogo dove è possibile trovare di articoli per adulti, per casa, giardino, letto, libri.

I Piccolissimi ad oggi vanta  più di 26.000 Clienti in tutta Italia, che si affidano alla professionalità dell’azienda acquistando prodotti di qualità e a prezzi assolutamente competitivi.


Ho avuto modo di provare due prodotti che è possibile trovare nello store ON-LINE I Piccolissimi.

Image and video hosting by TinyPic
I PICCOLISSIMI:  BABY ANTYLLIS BAGNO DELICATO CORPO E CAPELLI 

Image and video hosting by TinyPic
I PICCOLISSIMI:  BABY ANTYLLIS BAGNO DELICATO CORPO E CAPELLI
  BABY ANTYLLIS BAGNO DELICATO CORPO E CAPELLI è un detergente delicato indicato particolarmente per la pelle delicata dei bambini, in un pratico flacone ,con tappo apri e chiudi ,da 400ml. Lascia la pelle dei bambini piacevolmente profumata e dona un magico momento di relax regalando al rituale del bagnetto tanta soffice schiuma. Contiene proteine del Riso da agricoltura biologica ed estratto di ibisco.

Image and video hosting by TinyPic
I PICCOLISSIMI: BABY ANTHYLLIS DETERGENTE DELICATO 

Image and video hosting by TinyPic
I PICCOLISSIMI: BABY ANTHYLLIS DETERGENTE DELICATO 


 BABY ANTHYLLIS DETERGENTE DELICATO è ideale per la detersione quotidiana dei bambini, il pratico dosatore  permette di evitare inutili fuoriuscite di prodotti e quindi lo spreco dello stesso. Dalla profumazione delicata, il detergente è arricchito da principi funzionali vegetali. La confezione è da 300ml.

Sul sito I Piccolissimi troverete sicuramente ciò che fa a caso vostro, la consegna è prevista mediamente in 24 ore dall'ordine. Vi consiglio di visitare il sito I Piccolissimi e di approfittare anche delle offerte speciali, alla prossima!!!

16 commenti:

  1. Prodotti ottimi per nostri bimbi io le compro sempre per i mie bambini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io li sto usando per mia figlia mi trovo benissimo

      Elimina
  2. Sembrano davvero delicatissimi questi detergenti per bimbi, loro hanno la pelle delicatissima e deve essere giustamente detersa con prodotti di qualità!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si hai perfettamente ragione per questo ho scelto questi detergenti

      Elimina
  3. tenerissime le confezioni e per i bambini sono ideali :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  4. Dato che sono in attesa del mio primo bambino, sono sempre in cerca di brand validi che offrano prodotti con cui prendermi cura nel migliore dei modi dei suoi fabbisogni! VAdo subito a curiosare su questo sito!

    RispondiElimina
  5. questi prodotti li conosco bene..sono ottimi e di qualità

    RispondiElimina
  6. Sembrano prodotti molto delicati e hanno un bellissimo pachaging

    RispondiElimina
  7. sono dei prodotti davvero eccezionali devono essere anche molto ma molto delicati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. delicatissimi sono molto soddisfatta

      Elimina
    2. Questo sito è fantastico! Ampia scelta di prodotti utili, di qualità, naturali, efficaci e naturalissimi! Mi piacerebbe provare il bagno delicato corpo e capelli. :)

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.