LETTORI FISSI

sabato 19 ottobre 2013

DR. TAFFI

Salve a tutti oggi voglio parlarvi di DR. TAFFI.Dr.Taffi Bionatural Laboratori di Ricerca nascono nel 1987;  Ennio Taffi, il loro fondatore, si è ispirato al proprio paese di origine, la Toscana, per rievocare i profumi e le fantastiche note sensoriali che si possono apprezzare nelle linee prodotto realizzate . Vengono usate, infatti, solo ingredienti di origine naturale che provengono esclusivamente da agricolture biologiche. Visitando il sito sono rimasta molto colpita dall'ampia scelta di prodotti presenti, due linee principali contraddistinguono i prodotti DR. TAFFI: linee funzionali e trattamenti specifici e le linee profumate. Prodotti che soddisfano a pieno le esigenze della clientela e che rispettano anche l'ambiente che ci circonda promuovendo packing e prodotti ecocompatibili, ed imballaggi costituiti da parti che possono essere riciclate.

Qui alcune certificazioni che determinano la qualità dei prodotti DR. TAFFI




 LAV prodotti non testati sugli animali


ICEA
controllo da da I.C.E.A per conto di Lav. Certificato N°0020
    Certqality  certificata secondo norma Uni En Iso 9001:2008.Certificato N°13837


Bioagricert certificata secondo norma “NATURAL” Bioagricert.

 DR. TAFFI vanta, ad oggi, le sue vendite in oltre 20 paesi del mondo, anche in Italia i rivenditori sono moltissimi: erboristerie, farmacie e negozi in franchising con marchio ACQUA DI BOLGHERI.
E' proprio ACQUA DI BOLGHERI uno dei miei profumi preferiti: note delicate e fresche che ricordano il muschio bianco, leggero e persistente, ACQUA DI BOLGHERI non passa inosservato!!! Elegante anche nella sua confezione che, presenta all'interno anche uno spruzzino, proprio come i profumi di una volta.


Image and video hosting by TinyPic
ACQUA DI BOLGHERI DR. TAFFI
Image and video hosting by TinyPic
ACQUA DI BOLGHERI DR. TAFFI

Image and video hosting by TinyPic
ACQUA DI BOLGHERI DR. TAFFI
Elegante e raffinata anche la confezione del profumo CAMELIA GOLD 

Image and video hosting by TinyPic
PROFUMO CAMELIA GOLD DR.TAFFI

CAMELIA GOLD racchiude tutto il profumo dei fiori bianchi e delle camelie, è sufficiente uno spruzzo per essere avvolti dalle sue note decise. Il ciondolo che vedere alla base del tappo è un particolare della COLLANA CAMELIA CHIC, in vendita nel sito , è bellissima ed elegante con delle raffinate camelie bianche smaltate.
Bellissimi ed eleganti questi profumi, si prestano benissimo come regalo per chi ama la raffinatezza e ama il particolare proprio come me.
I prezzi sono molto accessibili ed è possibile acquistare anche sul sito, se non avete un rivenditore o un negozio DR.TAFFI vicino a voi. Vi consiglio di dare un'occhiata anche alla fan page DR. TAFFI, sempre aggiornata,  ricca di novità, e tantissimi consigli utili, cosa aspettate?! Un "mi piace" per entrare in un mondo di profumi e colori naturali e suggestivi!!!
Presto vi parlerò ancora di DR. TAFFI e di alcuni prodotti che ancora provando, visitate il sito  grazie e alla prossima!!!


49 commenti:

  1. Conosco molto bene i prodotti Dr. Taffi e li trovo assolutamente fantastici , ottimi , naturali e anche tanto profumati...della linea Camelia io ho il talco liquido ma credo che proverò molto presto anche il profumo!!!

    RispondiElimina
  2. Io non sono sicura di conoscere questo marchio anche se mi suona familiare, certo è che questi profumi già si presentano molto bene per la bellezza e l'eleganza delle boccette. Amo molto la camelia, è un fiore stupendo e ne ho anche una pianta nel mio giardino... mi attira molto questo profumo, mi piacerebbe annusarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho le bottiglie di profumo esposte in bagno sono bellissime

      Elimina
  3. Non conoscevo questo brand, sicuramente eccellenti questi prodotti, mi piacerebbe poterli provare, belle anche le confezioni..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono bellissime davvero e il profumo è da provare assolutamente

      Elimina
  4. ne avevo sentito parlare di questo marchio ma non avevo mai visto una boccetta di profumo particolare elegante e come dici tu raffinata da regalare a natale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le bottiglie sono elegantissime , raffinate e il profumo è favoloso

      Elimina
  5. bellissime queste boccette di profumo davvero eleganti e uniche nel loro genere e chissà che profumazione divina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ne ne sono innamorata, ogni persone che viene a casa mi chiede dove le ho comprate

      Elimina
  6. i prodotti dott.taffi sono ottimi le confezioni di questi profumi sono davvero eleganti soprattutto l'ultima
    baci

    RispondiElimina
  7. mi intrigano queste profumazioni, sono sicuramente da provare

    RispondiElimina
  8. Dev'essere un'ottima fragranza ..La vorrei provare!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. persiste per molto tempo , ne basta proprio pochissimo

      Elimina
  9. non conoscevo questo marchio, devo dire che già le confezioni sono molto carine, sarei curioso di annusarne l'essenza...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le confezioni stanno riscuotendo grande successo sono originali e raffinate

      Elimina
  10. Stupenda ed allegane la seconda confezione che hai presentato, un'azienda per me nuova.

    RispondiElimina
  11. Innamorata a prima vista della boccetta di Camelia Gold.. senza nulla togliere all'altra.. entrambe le fragranze da annusare, e se dovessero incontrare il consenso del mio odorato, allora faranno bella mostra anche sulla mensola del mio bagno. :)

    RispondiElimina
  12. quanto sono belle queste boccette molto eleganti ,il brand è dal tutto nuovo per ma vado a dare uno sguardo nel loro sito

    RispondiElimina
  13. Questi profumi sono davvero eleganti e raffinati! Un'ottima idea regalo anche per il prossimo natale! VAdo subito sul sito a dare un'occhiata agli articoli in vendita! Sono davvero curiosa di saperne di più!

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questo brand e non sono un estimatrice di profumi ma mia mamma impazzisce per nuove fragranze e per le boccette romantiche come queste

    RispondiElimina
  15. Un'azienda che purtroppo non conosco, mi piacerebbe sentire la fragranza di questi profumi che si presentano anche molto bene!!!

    RispondiElimina
  16. conosco bene dr taffi per le cure all'acido glicolico, davvero efficaci!

    RispondiElimina
  17. Ho sempre adorato i profumi con quella pompetta retrò come nel flacone dell'acqua di Bolgheri..sono rimasta favorevomente colpita da questo e mi sa che me lo regalo!

    RispondiElimina
  18. Questi due profumi sono straordinari! Mi hanno colpito soprattutto i packaging: curatissimi ed eleganti! Due profumate idee da regalare o regalarsi :)

    RispondiElimina
  19. conosco molto bene i prodotti Dr. Taffi,sono di ottima qualità, io mi trovo benissimo con il loro shampoo, e un tocca sano!

    RispondiElimina
  20. Conosco alcuni prodotti Dr. Taffi ma non ho mai provato le fragranze. Le boccette sono bellissime edecorative da vedere, chissà che buoni i profumi

    RispondiElimina
  21. Ho visto spesso Dr.Taffi in erboristeria, ma solo cosmetici. Non sapevo facesse anche profumi, che belle le bottiglie

    RispondiElimina
  22. conosco benissimo questo brand e i loro magnifici buonissimi e profumatissimi prodotti, li amo <3

    RispondiElimina
  23. Conosco questi prodotti naturali e dalle fragranze uniche ed inimitabili, che regalo volentieri e che riscuotono grande successo.

    RispondiElimina
  24. che prodotti allettanti! devo provare uno di questi profumi , magari farò dei regalini di natale.

    RispondiElimina
  25. non conoscevo questo dr taffi ma adoro le acque profumate.e che confezioni

    RispondiElimina
  26. la confezione di camelia gold è bellissima.... immagino sia dei profumi buonissimi
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  27. ..Conosco questo brand e me ne sono completamente innamorata anche perchè sono prodotti sicuri, efficaci e sopratutto naturali proprio come piace a me!!! La linea Camelia mi manca ma credo che la proverò molto presto, mi piace il packaging e poi deve essere qualcosa di fantastico!!!

    RispondiElimina
  28. non le avevo mai visto prima queste confezioni di profumo mi piacciono molto le trovo eleganti sicuramente prendo l'idea in considerazione per i regali di Natale

    RispondiElimina
  29. Io non conosco Dr Taffi ma gli articoli che ci presenti incontrano il mio consenso visivo e la tua positiva opinione stuzzica la mia curiosità. Andrò a visitare il sito, certa che troverò prodotti interessanti. Ciao

    RispondiElimina
  30. ho visto in erboristeria e farmacia i prodotti Dr. Taffi ma non li ho mai provati. Questi profumi devono essere molto delicati ed eleganti, anche la boccetta mi piace. Dovrò cercarli, mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  31. mi piacciono molto le bottiglie di questi profumi, vado a vedere se riesco a trovarli vicino casa mia per sentire il loro profumo

    RispondiElimina
  32. Il nome non mi è nuovo anche se non ho mai provato nulla, delle bottigliette cosi belle non le avrei mai dimenticate, da oggi neanche il nome dimenticherò, presto proverò di sicuro qualcosa di Dr Staffi lo cerco assolutamente!

    RispondiElimina
  33. Non conoscevo questi prodotti ma mi ispirano molto già a guardarli, le confezioni sono molto carine!

    RispondiElimina
  34. Si presentano da soli questi prodotti e la tua recensione è molto chiara e dettagliata. Vado a dare un'occhiata al sito con molto piacere.

    RispondiElimina
  35. Che bei prodotti! E poi il packaging mi piace molto, molto elegante, potrebbe essere una buona idea regalo questa del DR Taffi!

    RispondiElimina
  36. penso proprio che il mnio preferito sarebbe quello alla camelia, già immagino il profumo inebriante e seducente, inoltre la bottiglia è veramente molto bella

    RispondiElimina
  37. Mi intrigano molto questi packaging, sono prodotti davvero interessanti!

    RispondiElimina
  38. Ne ho sentito parlare parecchio di questo brand.. mi sa che mi hai convinto! Questo profumo mi piacerebbe proprio provarlo!

    RispondiElimina
  39. Io non ho avuto l'occasione di provare nulla di questo marchio ma grazie al tuo post non tarderò a farlo...sembrano davvero buoni!

    RispondiElimina
  40. che carino lo spruzzino. mi sembra di vedere uno di quei film anni 50. Lo voglioooo!!! Non conosco dr taffi ma adesso cerco altre info e me lo faccio regalare a natale

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.