LETTORI FISSI

giovedì 12 settembre 2013

AMMORBIDENTE FELCE AZZURA PAGLIERI

Salve a tutti oggi voglio parlarvi di PAGLIERI e in particolare di uno dei marchi che contraddistinguo l’azienda: FELCE AZZURRA,  profumo inconfondibile per  il  bucato: una linea di prodotti che sono indispensabili  alleati della  lavatrice, regalando tessuti morbidissimi e capi protetti.
Felce Azzurra Il Bianco è  la nuovissima  linea di prodotti per la cura del bucato realizzata con la stessa passione dedicata ai prodotti per l'igiene della pelle. FELCE AZZURRA IL BIANCO  propone un assortimento completo  per  la biancheria  sempre fresca  e  profumo inimitabile e inconfondibile. La linea presente sul mercato è disponibile nei formati da 3 litri, 2 litri e concentrata da 750/1850 ml,  che dona al bucato un profumo inconfondibile, nel rispetto dell'ambiente.
Ammorbidenti concentrati con nuova formulazione che utilizza l’innovativa tecnologia a Microcapsule Attive. Si tratta di vere e proprie gemme di profumo capaci di regalare al bucato una profumazione più duratura, inizialmente rilasciata con la stiratura ma in grado poi, grazie a una maggiore persistenza delle fragranze, di rinnovarsi ogni volta che si indossa il capo.

In particolare oggi voglio parlarvi dell’AMMORBIDENTE PROFUMANTE FELCE AZZURRA PROFUMO CLASSICO, L'Ammorbidente Profumante FelceAzzurra Il Bianco è un prodotto igienizzante per fare il bucato a mano e in lavatrice, caratterizzato dal classico profumo del talco Felce Azzurra. È un ammorbidente che lascia il bucato profumato di fresco pulito. È ideale in abbinamento con i detergenti profumanti per rendere più intensa la piacevole profumazione Felce Azzurra.
Grazie all'additivo "Stirofacile" agevola l'operazione di stiratura sia a secco che a vapore e lascia la biancheria piacevolmente profumata.


Image and video hosting by TinyPic
PAGLIERI: AMMORBIDENTE FELCE AZZURRA 
Lascia il bucato morbidissimo e una profumazione delicatissima sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo ammorbidente , inoltre il flacone ha un packing ridotto per essere riposto anche per chi ha spazi limitati nel reparto lavanderia della propria casa. Vi consiglio di provarlo, oltre all’AMMORBIDENTE PROFUMANTE trovate anche:


Provate anche voi gli AMMORBIDENTI FELCE AZZURRA IL BIANCO, alla prossima!!!

15 commenti:

  1. felceazzurra è un marchio che amo e che mi fa ricordare la mia mamma che usava ed usa solo cipria di questo brand ho provato anche il bagnoschiuma e non sapevo avessero creato anche l'ammorbidente lo proverò

    RispondiElimina
  2. l'ammorbidente mi manca all'appello...ma molti prodotti felce azzurra li ho provati e non sono mai stata delusa :)

    RispondiElimina
  3. Conosco molto bene i prodotti Paglieri, eccellenti. :D

    RispondiElimina
  4. Un prodotto veramente fantastico molto efficace e con un profumo molto delicato

    RispondiElimina
  5. Non sapevo esistesse l'ammorbidente Felce Azzurra!!! Assolutamente da provare! Chissà che buon profumo lascia sul bucato!

    RispondiElimina
  6. Adoro gli ammorbidenti Felce Azzurra, io compro sempre il classico! Da provare anche questo, non solo per la profumazione ma anche per l'additivo stira facile :)

    RispondiElimina
  7. Ma pensa, Paglieri credo di conoscerlo da sempre! ricordo il marchio Felce Azzurra che era tra i fedelissimi di mia nonna, poi i saponi solidi che molto amava mia mamma e ora io, che compro sempre la linea Cleo e ora anche i nuovi Ritualia.. Ottimo marchi: nostro, storico, affidabile.

    RispondiElimina
  8. io adoro di felce azzurra oltre il doccia schiuma lo spray per l'ambiente
    adoro il suo profumo
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  9. Wow non sapevo che paglieri felce azzurra fosse anche in versione ammorbidente per capi. Adoro felce azzurra e la sua profumazione e questo prodotto non sarà da meno!!

    RispondiElimina
  10. io amo il brand paglieri e mi piace molto la fragranza felce azzura, deve essere delizioso avere i capi profumati in questo modo^^

    RispondiElimina
  11. compro spesso i prodotti paglieri ma non ho mai provato questo ammorbidente..domani lo cerco all'iper perché non vedo l'ora di indossare gli abiti che profumano di felce azzurra!

    RispondiElimina
  12. Mia madre spesso lo acquista... E' profumatissimo! :)

    RispondiElimina
  13. anche io uso questo ammorbidente! il profumo di felce azzura è unico!

    RispondiElimina
  14. è il mio ammorbidente preferito, il suo profumo per me significa morbido e pulito!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.