LETTORI FISSI

sabato 31 agosto 2013

MORGAN PHARMA

Salve a tutti oggi vi parlo di MORGAN PHARMA, in quest'ultimo periodo sto provando alcuni prodotti di quest'azienda e devo dire che mi sto trovando molto bene. Dopo diversi anni di studio e approfondimenti, oggi MORGAN PHARMA propone linee specifiche di farmaci e prodotti dermatologici di ottima qualità e specifici per ogni esigenza.
Ecco alcuni prodotti della LINEA SENSITIVE
Image and video hosting by TinyPic
MORGAN PHARMA LINEA SENSITIVE
A causa di esposizioni ambientali, ma anche da fattori endogeni come la dieta, la pelle diventa sempre più sensibile in molte persone, in modo che una semplice cura di base non è più sufficiente a mantenere la pelle sana .
Speciali principi attivi, contenuti nella linea EUBOS PELLE SENSIBILE hanno lo scopo di lenire la pelle sensibile e facilmente irritabile, rafforzando cosi la sua naturale difesa. I prodotti per la pelle hanno dimostrato di rigenerare lo strato protettivo e idratare la pelle secca grazie anche ai preziosi lipidi contenuti all'interno delle formulazioni. Le rughe vengono ridotte e la pelle diventa più tonica e liscia. Io la sto usando e la trovo molto adatta per essere utilizzata in estate, quando la pelle, esposta al sole e a continue docce tende a diventare secca, da subito la pelle risulta più morbida, liscia e vellutata.



Image and video hosting by TinyPic
MORGAN PHARMA: LINEA EUBOS PELLE SENSIBILE

Image and video hosting by TinyPic
MORGAN PHARMA: LINEA EUBOS PELLE SENSIBILE
Per una pelle più bella e per ottenere dei buoni risultati, (che con un po' di costanza si apprezzano giorno dopo giorno) è indispensabile prima di tutto scegliere con cura il giusto tipo di crema.
Bisogna ricordarsi infatti di usare al mattino un tipo di crema idratante che dia vita e lucentezza alla nostra pelle, mentre alla sera sarebbe necessario scegliere prodotti nutrienti, che possano donare sollievo e morbidezza alla pelle, rigenerare e ristrutturare la pelle dove questa ha i segni del tempo.
Idratanti a base di principi umettanti (come ad esempio: estratto di latte di cocco e glicerina), di grassi e principi che aiutano la pelle a trattenere l'acqua, indispensabile per mantenere la pelle fresca e tonica. Davvero ottimi questi prodotti i risultati si vedono da subito , mi trovo benissimo con la POMATA AL PANTENOLO che uso per le irritazioni da pannolino per mia figlia la consiglio a tutte le mamme, si assorba facilmente e il rossore si attenua subito.
Image and video hosting by TinyPic
MORGAN PHARMA: LINEA UREA

La natura dell’urea  arricchisce le formulazioni della Linea Trattamento Urea  in  quanto “questo ingrediente è un natural moisturing factor. In altre parole, l’urea è una sostanza fisiologica, un componente del fattore idratante naturale della pelle, che trattiene l’umidità grazie alla sua attività igroscopica”. 
“Aggiunto in basse quantità nei cosmetici, serve per idratare la pelle molto secca o desquamata. È applicabile in tutta sicurezza. Anzi, è un ottimo ingrediente, anche ecologico”.
L'urea è un idratante naturale presente nella pelle sana. In varie situazioni di secchezza cutanea, il naturale contenuto d'urea della pelle diminuisce, con possibile ulteriore disidratazione. L'urea dei nostri prodotti fornisce una continua idratazione della pelle. L'idratazione della pelle è fondamentale perché essa mantenga le sue proprietà plasto-elastiche.

Vi rimando al sito MORGAN PHARMA  , alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.