LETTORI FISSI

domenica 25 agosto 2013

MEDIET: ALLEATO PER MANTENERE LA LINEA

Salve a tutti durante il periodo estivo si pensa molto a mantenersi in forma e in salute e io sto provando alcuni prodotti MEDIET, mi sto trovando molto bene e devo dire che i risultati si vedono e senza alcun sacrificio. Voglio descrivervi un pò il metodo MEDIET. Mediet nasce dall'idea di un team di esperti nutrizionisti che credono nei principi e nelle virtù della dieta mediterranea. Mediet è una metodologia che propone un ritorno al passato con uno sguardo al futuro. Il metodo Mediet offre facili e pratiche soluzioni per gestire al meglio la dieta mediterranea.

Basato sulle colonne portanti dell’alimentazione, ovvero la qualità dei cibi e la quantità di calorie che contengono, propone prodotti in linea con i risultati dei più importanti studi sulla dieta mediterranea.

Un metodo quindi per mantenere il corpo sano e in forma allo stesso tempo. 

I prodotti sono davvero tantissimi e la scelta è ampia per poter soddisfare le esigenze di tutti, la vita frenetica ci porta molto spesso a tralasciare una corretta alimentazione e far abuso di alimenti che sono ricchi di grassi e che non hanno un giusto apporto nutrizionale, grazie a MEDIET finalmente ho trovato la soluzione ideale per mantenermi in forma senza rinunciare al gusto.

Voglio mostrarvi alcuni prodotti MEDIET che sto utilizzando.


Image and video hosting by TinyPic
MEDIET PRODOTTI DIETETICI
PASTA AL RAGU' E PASTA RUSTICA: prodotto dietetico, ad alto contenuto proteico, arricchito con vitamine e sali minerali da utilizzare per comporre un pasto, utile per chi segue un regime dietetico ipocalorico per il controllo del peso. Facilissima da preparare 

Image and video hosting by TinyPic
MEDIET PRODOTTI DIETETICI
CREMA DI VERDURE E CREMA AI FUNGHI  pronte in 5 minuti, ad alto contenuto proteico, arricchiti con vitamine e sali minerali. Una busta si può utilizzare per sostituire un pasto.

Image and video hosting by TinyPic
MEDIET PRODOTTI DIETETICI
Barretta dietetica bilanciata per sostituire un pasto completo. Con Vitamine e Minerali.
Modo d’uso: una barretta può sostituire uno dei pasti principali nell’arco della giornata.
Gusti: Cacao o Nocciola.

Image and video hosting by TinyPic
MEDIET PRODOTTI DIETETICI
Barretta dolce rompidigiuno
Mediet Snack Bar è una barretta con sole 100 calorie ideale come snack rompidigiuno tra un pasto e l'altro; ricoperta di cioccolato fondente o al latte disponibile nei gusti cacao, moka yogurt alla fragola e cocco.

Image and video hosting by TinyPic
MEDIET PRODOTTI DIETETICI
Biscotto dietetico dolce, ideale come snack spezza-fame fra un pasto e l’altro,  Cracker dietetico salato ideale come snack spezza-fame fra un pasto e l’altro.

Vi consiglio di provare i prodotti MEDIET io mi trovo benissimo e i risultati sono ottimi, visitate il sito MEDIET per conoscere tutta la gamma, alla prossima!!!


buzzoole code

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.