LETTORI FISSI

mercoledì 31 luglio 2013

VAPE : ALLEATO CONTRO LE ZANZARE

Salve a tutti la bella stagione è sempre tanto attesa finalmente è arrivato il caldo , giornate all'aria aperta, tanto mare e a letto tardi però ahimè le zanzare sono la nota dolente dell'estate. Fastidiose, odiose ormai ne avevo provate di tutte , specialmente fuori casa si è bersaglio di questi fastidiosi insetti. Poi finalmente ho scoperto i prodotti VAPE PROTEZIONE AMICA e finalmente niente più zanzare tra i piedi!!! Addio a zanzare tigre e quant'altro provoca fastidiose irritazioni della pelle grazie ai prodotti anti puntura VAPE che, applicati sulla pelle o sui vestiti danno una protezione fino a 5 ore!!!
Tantissimi i formati e le soluzioni che offre VAPE, ecco alcuni dei prodotti.

Image and video hosting by TinyPic

 Comodissime SALVIETTE ANTIPUNTURA DERM EXTRA per una protezione di lunga durata da zanzare comuni e tigre, tafani, pappataci, anche in condizioni di caldo e umidità, quando la sudorazione aumenta e in caso di bisogno di protezione prolungata.

Vape Derm ExtraSalviette antipuntura sono morbide salviette da passare sulla pelle che proteggono dalle punture di zanzare comuni e tigri ed altri insetti ematofagi.
La sua formulazione non unge e crea una barriera di protezione contro gli insetti per 5 ore anche quando si suda. 

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Vape Derm&Dress Spray"Soft Fragrance" Un repellente che può essere applicato sulla pelle e sui vestiti, permettendo una protezione dalle punture di zanzare comuni e tigre, moscerini ed altri insetti alati fino a 8 ore sui tessuti. La sua delicata formulazione, con principio attivo di origine vegetale, rende lo spray adatto a proteggere tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili come quelle dei bambini. Lo spray può essere spruzzato sugli abiti in totale sicurezza, senza timore di bagnarli o macchiarli. 

Image and video hosting by TinyPic

Vape Derm Herbal Roll-On  è una comoda e pratica lozione arricchita con estratti di Malva e Calendula, che protegge la pelle di adulti e bambini da zanzare comuni e tigre, moscerini ed altri insetti alati mantenendola idratata, fresca e asciutta.
Grazie alle dimensioni ridotte, il formato roll-on è comodo e pratico da portare con sé, e offre un'applicazione semplice ed igienica (il prodotto si distribuisce facilmente in tutte le zone da proteggere senza bisogno di toccarlo direttamente con le mani).
Vape Derm Herbal roll-on protegge dalle zanzare comuni e tigre fino a 3 ore.

Non datela vinta alle zanzare da oggi usate VAPE!!! Alla prossima!!!

7 commenti:

  1. ottimi prodotti,li uso anch'io...spero di trovare le salviettine,sono troppo comode :)

    RispondiElimina
  2. I prodotti Vape li utilizziamo da anni e sono molto validi.

    RispondiElimina
  3. ho provato lo spray ma non tollero la profumazione :(

    RispondiElimina
  4. non go mai provato questi prodotti ma sembrano buoni da come li descrivi! oggi li cerco in negozio!

    RispondiElimina
  5. solo i prodotti vape sono i numeri uno, gli altri non sono buoni od efficenti come loro.

    RispondiElimina
  6. ecco ora ne faccio una scorta allora ... mi stanno massacrando !

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.