LETTORI FISSI

mercoledì 31 luglio 2013

LANCASTER: SUN FOR KIDS

Salve a tutti oggi qui una giornata da bollino nero, non so da voi ma il sole scotta e pure molto. Io vado in spiaggia la mattina presto per portare mia figlia e la prima cosa che faccio quando arrivo sotto l'ombrellone è quella di mettere la protezione solare alla piccola e a me.  Quest'anno ho deciso di provare la nuovissima linea SUN FOR KIDS LANCASTER. Purtroppo si conoscono benissimo gli effetti nocivi dei raggi UVA e UVB; ma  LANCASTER ha identificato un nuovo nemico della pelle: i raggi infrarossi. Proprio per questo motivo ha integrato nei suoi prodotti la nuova tecnologia ANTI-INFRAROSSI , per una protezione rinforzata. Ma non finisce qui: la nuova tecnologia WET SKIN permette un'applicazione facile su pelle bagnata senza lasciare traccia. Finalmente grazie a questa nuova linea non devo più rincorrere mia figlia per asciugarla prima di poter applicare la protezione solare, inoltre la sabbia non si attacca più al corpo e si evita così anche la pelle irritata.
Come dicevo prima anche io utilizzo una protezione solare: LANCASTER ha studiato per noi genitori il nuovo SUN SPORT. con le stesse innovazioni della gamma SUN FOR KIDS. Sono davvero molto soddisfatta di questa nuova linea LANCASTER  e vi suggerisco di provarla per dare una protezione completa ai vostri bambini mentre giocano liberamente in spiaggia. Vi lascio alcune foto della linea di prodotti sopra elencata.

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPicù
Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Nelle vostre giornate al mare ricordate sempre di portare con voi la protezione solare LANCASTER SUN FOR KIDS, alla prossima!!!

8 commenti:

  1. davvero ottimi e validi prodotti da avere sempre in vacanza!

    RispondiElimina
  2. wow ti invidio,questi sono davvero ottimi prodotti,li ho usati anch'io in passato e sono davvero validi :)

    RispondiElimina
  3. ottimi i solari Lancaster, li ho usati parecchie volte ed hanno davvero alte prestazioni. la linea bambini non la conoscevo, la cercherò, grazie della presentazione

    RispondiElimina
  4. I prodotti Lancaster sono ottimi! La borsa e la pochette ti saranno sicuramente molto utili al mare! :)

    RispondiElimina
  5. anche io uso i prodotti lancaster ma nn ho mai provato la linea solare per bambini! grazie per avermela fatta conoscere!

    RispondiElimina
  6. che bei prodotti, mi hai davvero incuriosita corro subito a dare un'occhiata al loro sito.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.