LETTORI FISSI

mercoledì 3 ottobre 2012

FLORENTIA COSMETICS: DERMO ESFOLIANTE CORPO


Ciao a tutti oggi voglio parlarvi di un'azienda che offre prodotti davvero molto interessanti: FLORENTIA COSMETICS. Quest'azienda insieme al marchio Les Aromes, si occupa della bellezza del nostro corpo attraverso macchinari innovativi e cosmetici. Ho avuto modo di provare un prodotto che ho trovato davvero buonissimo eccolo qui
FLORENTIA COSMETICS: DERMO ESFOLIANTE CORPO

E' un EMULSIONE DERMOESFOLIANTE CORPO in confezione da 200ml. Ha un'azione esfoliante grazie alla presenza di acido glicolico e lattico in percentuale calibrata. Rispetta la fisiologia cutanea e la pelle ritrova compattezza, colorito uniforme e luminosità. Ideale anche per chi effettuata trattamenti di Luce Pulsata  e Laser. Io ho trovato questo prodotto buonissimo si assorbe rapidamente ha una profumazione molto gradevole e che dura a lungo, la pelle risulta da subito più levigata e liscia, ha una texture molto soffice e delicata sulla pelle.
FLORENTIA COSMETICS: DERMO ESFOLIANTE CORPO
Io ho usato l'emulsione soprattutto sulle gambe, ora l'abbronzatura comincia ad andare via e la pelle ha bisogno di essere rinnovata e questo DERMOESFOLIANTE fa proprio al caso mio ve lo consiglio noterete da subito la differenza!!! Vi rimando al sito http://www.florentiacosmetics.com/home.aspx dove troverete tantissimi prodotti adatti ad ogni esigenza.
Grazie per avermi seguita ancora una volta alla prossima!!!





30 commenti:

  1. Per caso hai notato anche un'azione sbiancante?

    RispondiElimina
  2. Ho inviato il link del post a mia moglie ed alle sue amiche ne saranno felici!

    RispondiElimina
  3. davvero interessante,sembra un ottimo prodotto ^_^

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questa marca!grazie cara della dritta!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  5. mi piacciono gli esfoglianti e questo sembra davvero ottimo.... da provare sicuramente

    RispondiElimina
  6. questo dermoesfoliante è da provare..darò anche un'occhiata al sito..i tuoi post sono sempre interessanti ! GRAZIE!=)

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questa marca, mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo marchio non vedo l'ora di provarli pre io

    RispondiElimina
  9. ottima review!
    bel blog!
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questa marca......vado subito a vedere il sito e tutta la gamma di prodotti! :-)

    RispondiElimina
  11. deve essere davvero ottimo lo provero sicuramente

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo brand, grazie per le info! Questa crema sembra davvero ottima... Darò un'occhiata al sito! ;)

    RispondiElimina
  13. Mi hai incuriosita non conoscevo questi prodotti cerchero' maggiori informazioni sul sito grazie.

    RispondiElimina
  14. mi servirebbe proprio un prodottino cosi'!

    RispondiElimina
  15. Nemmeno io conoscevo questo prodotto :) Passo sul sito ^^

    RispondiElimina
  16. Grazie a te conosco sempre nuovi brand :*

    RispondiElimina
  17. grazie mille non conoscevo questa marca ora mi precipito la voglio !

    RispondiElimina
  18. Per me è nuovo questo brand ma mi sembra ottima la crema:)

    RispondiElimina
  19. bel prodotto farebbe proprio per me dato che sono tornata ora dalle vacanze...infatti quellìabbronzatura a macchia di leopardo è proprio brutta un'esfoliante ci vuole.
    Passa anche da me se ti va di cucinare qualcosina!
    http://coscinadipollo.blogspot.it

    Susanna

    RispondiElimina
  20. Grazie al tuo blog conosco sempre nuove marche, grazie ^_^

    RispondiElimina
  21. Che meraviglia, vo a fare un giretto sul sito. Vedo cos'altro c'è di buono! *__*

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.