LETTORI FISSI

martedì 28 giugno 2022

Bake&Fry 3000 touch white Cecotec: forno da tavolo multifunzione

 Oggi voglio parlarvi del mio ultimo arrivo Cecotec, si tratta del bellissimo e multifunzionale Bake&Fry 3000 touch white, un forno da tavolo  a convezione che ha ben, 18 funzioni predefinite e display touchscreen. Ha una capacità di 30 litri che permette di poter introdurre un pollo interno,  e 1800 W di potenza. Il forno è dotato anche di cestello per friggere, teglia, griglia da forno, vassoio raccogli-grasso smontabile, pietra per pizza, spiedo e manico dello spiedo. 

Dopo qualche giorno di utilizzo ne sto veramente apprezzando tutte le caratteristiche, questo forno non ha nulla da invidiare ai classici forni ad incasso, la capienza che ha è perfetta per soddisfare tutte le esigenze famigliari e raggiungere ottimi risultati per qualsiasi tipo di preparazione. 


E' dotato di un display touch che velocemente e in modo molto intuitivo e funzionale, di selezionare il programma preferito, come dicevo prima ben 18 funzioni predefinite tra cui: friggitrice ad aria, patate fritte, alette di pollo, costolette, pizza, verdure, biscotti, aperitivi, bagel, tostare, grigliare, forno, grill, disidratare, scaldare, fermentare, scongelare e riscaldare.



Grazie al suo innovativo sistema a convezione alogena, che cucina in maniera omogenea i cibi grazie all'aria che li avvolge, si raggiungendo risultati  davvero eccellenti.

E' paricolarmente adatto anche alla cottura di cibi per chi vuole restare in forma e per un'alimentazione sana ed equilibrata senza rinunciare al gusto: la funzione di friggitrice ad aria permette di ottenere risulati molto molto simili alla fritture classiche ma senza grasso. 

Ha un design moderno ed elegante che si sposa benissimo con qualsiasi tipo di arredo realizzato con materiali in acciaio inossidabile, lo sportello del forno è realizzato con 4 strati e doppio vetro altamente resistente che aiuta il mantenimento della temperatura.

Grazie alla luce interna è possibile controllare in qualsiasi momento la cottura, all'interno ci sono ben 4 livelli dove è possibile poter posizionare i vassoi a seconda della cottura. 


Il timer ha funzionalità fino a 12 ore e al termine di programma di cottura emette un suono. 

Sono davvero soddosfatta del mio nuovo alleato in cucina e se siete curiosi o volete avere maggiori informazioni vi inviato a collegarvi ---> 
Bake&Fry 3000 touch white cecotec <-- 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.