LETTORI FISSI

lunedì 17 maggio 2021

AUKEY TRUE WIRELESS EARBUDS - AUKEY USB 3.0 TO C CABLE

Non tutti sanno che per svolgere attività fisica con il proprio sottofondo musicale preferito ci vogliono auricolari ad hoc. Quelli normali non sono indicati a questo scopo: il loro obiettivo è fornire la miglior qualità sonora possibile in condizioni di assoluta o relativa tranquillità; vanno bene per camminare, potrebbero essere più che sufficienti per una marcia, ma quando l'attività sportiva comprende corsa, ginnastica, movimenti rapidi del capo, uso di attrezzi, torsioni di ogni genere e via dicendo, c'è bisogno di un modello che assicuri, oltre alla necessaria qualità sonora, anche un livello di stabilità superiore alla media.

prescindere dalla presenza o meno di spunti di alta tecnologia, gli auricolari sportivi devono essere stabili. Perchè magari qualcuno li usa solo per camminare con grinta, come nel caso del nordic walking, ma c'è chi fa ginnastica a corpo libero, chi corre, chi scala e via dicendo. Tutte queste categorie di sportivi e atleti hanno diritto a un auricolare che non solo non cada durante l'attività, ma non si sposti neppure dalla sua sede obbligando a continue correzioni. 

Cuffie aukey modello adatto agli sportivi grazie alla forma anatomica in-ear con aggiunta di archetto in silicone per aumentare la stabilità e l'ancoraggio dell'auricolare durante l'attività fisica. Protezione ipx68 per sudore e pioggia.

La musica è vitale per la motivazione ed è importante scegliere la tecnologia migliore per godersi i workout. Prima di tutto quindi la qualità del suono, l’autonomia della batteria, la stabilità in posizione (è piuttosto importante, soprattutto si usano all’aperto), la protezione impermeabile e il prezzo. Ma non solo: i modelli più recenti offrono anche la cancellazione del rumore e la possibilità di non sopprimere del tutto l’ambiente che ci circonda, particolarmente utile quando si cammina in città o in mezzo al traffico, e per la nostra sicurezza è bene non isolarsi totalmente.

Anche se ci si allena in palestra, deve esserci un modo per ascoltare ciò che gli altri ti dicono, senza togliersi le cuffie. Alcuni modelli in-ear offrono una funzione per la trasparenza dell’audio, altri invece sono totalmente aperti, trasmettendo il suono a conduzione ossea. I modelli inseriti sono ovviamente wireless, senza fili, per dare un senso estremo di libertà durante la camminata o la corsa, il sollevamento di pesi o la bicicletta.

Insieme alle cuffie ho acquistato anche  Aukey USB 3.0 to C cable utili per  collegare  diversi dispositivi, come smartphone, hard disk esterni, fotocamere digitali.

I cavi sono realizzati con materiali scelti accuratamente e oltre 4000 test assicurano la qualità del prodotto. I cavi USB sono robusti e spessi anche se un po' rigidi. I connettori sono precisi e si collegano perfettamente alla porta micro USB. Funzionano perfettamente sia per la ricarica che per i dati di trasferimento.


AUKEY® vanta un'esperienza decennale nella produzione di accessori elettronici: prodotti di qualità, che combinano ultime tecnologie a design innovativi e creativi, dove ogni dettaglio viene curato nel dettaglio.
La linea dei prodotti a marchio Aukey è in continua espansione, un catalogo ricco e variegato con accessori tecnologici utili alla quotidianità. I caricabatterie e lePower Bank utilizzano le tecnologie di ricarica intelligenti AiPower™ e PowerAll™. 

Su tutti i prodotti, Aukey offre una garanzia di 24 mesi, inoltre per qualsiasi dubbio o domanda è a disposizione un servizio clienti veloce e cordiale pronto a risolvere ogni problema.

Alle prossime novità, a presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.