LETTORI FISSI

giovedì 31 gennaio 2019

STUDIO LEGALE AVVOCATO ALESSANDRA ROSSI A ROMA

Lo studio legale dell’Avvocato Alessandra Rossi è presente sul territorio romano da altre 15 anni, vantando la collaborazione di ben 4 operatori che gli permettono di poter garantire ai propri clienti un servizio di assistenza h24 anche per i casi più urgenti.

Lo studio Rossi vanta ottime abilità professionali che continuamente si aggiornano e si potenziano per poter risolvere al meglio qualsiasi problematica sia di ordine legale che giuridico, trattando le numerose ramificazioni giudiziarie con precisione e attenzione, cercando di trovare sempre la giusta sintonia con l'assistito.
STUDIO LEGALE AVVOCATO ALESSANDRA ROSSI A ROMA 
Proprio perchè i suoi servizi sono rivolti principalmente ai cittadini privati che si possono trovare a dover affrontare situazioni di difficoltà economica, Lo studio Rossi viene incontro ai propri clienti con modalità di pagamento anche rateizzate nel tempo.

Tra i vari servizi offerti l'avvocato Alessandra Rossi garantisce anche assistenza col gratuito patrocinato e per tutti coloro che, non superando una determinata fascia di reddito, si avvalgono del patrocinato a spese dello Stato, lo studio legale presta il proprio sostegno a titolo gratuito.
STUDIO LEGALE AVVOCATO ALESSANDRA ROSSI A ROMA 
Il patrocinio a spese dello Stato è un istituto giuridico previsto dall'ordinamento giuridico italiano per garantire l'esercizio del diritto alla difesa a persone che purtroppo non possono avvalersi di un avvocato per l'incapacità reddituale di sostenerne il costo.

Le persone non abbienti, nel momento in cui presentano la necessità di essere rappresentate in giudizio, sia per agire che per difendersi, possono richiedere la nomina di un avvocato iscritto alle apposite liste, come il legale Alessandra Rossi, e la sua assistenza a spese dello Stato, usufruendo dell'istituto del Patrocinio gratuitamente.
STUDIO LEGALE AVVOCATO ALESSANDRA ROSSI A ROMA 
Lo Studio Rossi , altresì, è in grado di fornire sia assistenza che consulenza legale nell'ambito del diritto commerciale e del lavoro, sia a beneficio di persone fisiche che di enti ed aziende.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.