LETTORI FISSI

giovedì 21 giugno 2018

BIDIMENSIONALE DESIGN: OROLOGIO FLORAL MOON VELUM

Lo scandire del tempo è sicuramente tra i concetti più affascinati dell’epoca contemporanea, e gli orologi, che siano da tavolo, da polso, da parete sono sicuramente gli oggetti più diffusi e utilizzati nel quotidiano: in nessuna casa ne manca almeno uno!!! Negli ultimi tempi si da molta importanza all’ambiente domestico, cercando di renderlo confortevole e funzionale coniugando i propri gusti personali con le mode e le tendenze del momento. Molta importanza viene data all’oggettistica che abbellisce e impreziosisce il nostro appartamento.

Per chi come me ama avere in casa degli oggetti unici o comunque particolari rispetto ai classici articoli commerciali non può fare a meno di visitare e conoscere più da vicino il sito Bidimensionale Design.

Un artista e artigiano crea con molta cura e passione complementi d’arredo d’interni, che si scostano molto da quello che può essere un normale orologio da parete, una stampa o un quadro. Le creazioni di Marco Virgili sono molto particolari e si contraddistinguono da altri complementi di arredo, per i materiali impiegati su cui viene eseguita la stampa di orologi, quadri, magneti….

Un materiale molto leggero, un composto sintetico, rigido, planare che nasce bianco come un foglio, su cui si vanno a stampare le immagini del soggetto scelto.
Gli inchiostri aderiscono, penetrando tra le cellule concave e convesse del materiale, rilasciando così un effetto ottico molto accattivante e duraturo nel tempo. Inoltre altra caratteristica particolare è che tutto quello che nella stampa è in formato testo, presenta un leggero rilievo al tatto.
Come avete capito ho una passione per gli oggetti unici e che catturano l’attenzione dei miei ospiti.

Ultimamente ho impreziosito le pareti del mio soggiorno con uno degli orologi Bidimensionale Design della linea Velum modello Floral Moon.

BIDIMENSIONALE DESIGN:  OROLOGIO FLORAL MOON VELUM 

BIDIMENSIONALE DESIGN:  OROLOGIO FLORAL MOON VELUM 

BIDIMENSIONALE DESIGN:  OROLOGIO FLORAL MOON VELUM 

Come potete vedere questo orologio è un vero e proprio complemento d'arredo che impreziosisce qualsiasi ambiente con eleganza e raffinatezza. Ogni dettaglio è curato nei minimi particolari. La stampa è realizzata direttamente su tela canvas, un tessuto misto tra sintetico e cotone naturale montata su telaio in legno di faggio.

Per voi miei lettori è disponibile un codice promozionale che vi permetterà di ottenere uno sconto del 10% sul totale dell'ordine,di qualsiasi importo esso sia ed utilizzabile più volte, inoltre se spenderete 70,00 € o più, anche le spese di spedizione saranno gratuite. Il codice è: PNF_018 e va inserito al momento dell'ordine effettuato sul sito BIDIMENSIONALE STORE ed è valido fino al 31 dicembre 2018 compreso.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.