LETTORI FISSI

lunedì 12 giugno 2017

SUPEREVA: IL NUOVO MAGAZINE ONLINE CHE SEGUE I TREND DEL MOMENTO

Non so voi, ma a me capita spesso di annoiarmi a sfogliare pagine su pagine di contenuti poco interessanti. Da qualche tempo però, ho scoperto Supereva, un sito che raggruppa i contenuti di maggior interesse, dalle guide più cercate, seguendo costantemente i trend della rete e individuando quelli più seguiti, cercati e condivisi, in un restyling tutto nuovo e più completo.
SUPEREVA: IL NUOVO MAGAZINE ONLINE CHE SEGUE I TREND DEL MOMENTO 


SuperEva vanta un gran numero di articoli e video redatti e scelti on demand, una vera e propria rivista online che offre ai propri utenti i trend della rete e propone articoli, fotogallery e video sugli argomenti più disparati.

SuperEva ha una home page dinamica e divertente che mostra gli argomenti più gettonati di tutto il web italiano, una navigazione semplice e veloce che farà risparmiare tempo e che sicuramente è di gradimento ai lettori.
Oggi ad esempio troviamo in evidenza i seguenti articoli: Nicola Savino conferma che condurrà le Iene nella prossima stagione televisiva, La scimmia nuda di Gabbani va in pensione, Il figlio di Daniela Santanchè fidanzato con una musulmana. Come potete vedere è facile poter individuare subito gli argomenti più commentanti e condivisi nella home page. 
SUPEREVA: IL NUOVO MAGAZINE ONLINE CHE SEGUE I TREND DEL MOMENTO 
Il lettore in questo modo ha subito un'ampia scelta di argomenti ai quali porre attenzione, ovviamente sono gli articoli più visti, condivisi e commentati; inoltre, grazie al “trendometro” è possibile visualizzare in tempo reale le notizie più "in" sui social e i contenuti più ricercati.

Gli argomenti del nuovo SuperEva puntano al “feel good factor”, una lettura leggera con articoli basati su divertimento e curiosità, storie a lieto fine, che invogliano e attirano l'utente, offrendo un momento di svago e relax.

Anche la sezione dedicata ai video è ricca, realizzati sempre seguendo i trend del momento più seguiti, inoltre affiancata al classico menù di navigazione, una serie di contenuti per reaction: Lol (risate a crepapelle), Gulp (cose da non credere), Love (un mondo di tenerezze), Wow (qualcosa di straordinario), Pop (sulla bocca di tutti). Una classificazione per chi non ama seguire gli schemi comuni e si muove sulle piattaforme digitali seguendo l’onda delle emoji. 

SUPEREVA: IL NUOVO MAGAZINE ONLINE CHE SEGUE I TREND DEL MOMENTO 

Una navigazione nuova, diversa e originale che attira l'utente ad una lettura alternativa sempre aggiornata sui trend più gettonati.
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.