LETTORI FISSI

giovedì 7 luglio 2016

JANEKE: SPAZZOLA TERMICA

Nel beauty di noi donne gli accessori per curare la nostra bellezza non sono mai troppi, e così ho deciso di ampliare la mia "collezione" grazie a Janeke.
Janeke è un'azienda che vanta 180 anni di esperienza nel settore accessorio della cosmesi, offrendo alla propria clientela articoli esclusivamente prodotti a mano, un Made in Italy dall'alto design e dall'ottima qualità.
Linee glamour e di tendenza che abbracciano le esigenze di un pubblico sempre più esigente.

E' ormai da qualche settimana che vi parlo di questa azienda e dei suoi accessori cosmetici, in questo post voglio mostrarvi la spazzola termica.

JANEKE: SPAZZOLA TERMICA 

La spazzola termica Janeke è indispensabile per poter ottenere una piega perfetta e in poco tempo: il tubo è interamente in alluminio, trattiene il calore del phone facilitando e velocizzando la messa in piega.
JANEKE: SPAZZOLA TERMICA 
Il colore trattenuto dalla spazzola evita di stressare il capello sottoponendolo a troppo calore, una volta asciugata la ciocca, può essere tenuta in piega per qualche minuto sulla spazzola senza l'ausilio del phone. 
JANEKE: SPAZZOLA TERMICA 
Questa spazzola permette di effettuare sia una piega liscia che mossa, evita anche l'effetto crespo e capelli risultano morbidi e setosi.

Per riprendere qualche ciocca fuori posto è sufficiente scaldare la spazzola sotto il getto del phone e lavorare la ciocca mantenendola in piega per qualche minuto: risultato garantito!
JANEKE: SPAZZOLA TERMICA 
Il materiale con cui è realizzata la spazzola è anti-urto, io la sto utilizzando già da un pò e non ho riscontrato alcun segno di usura. Questa spazzola è perfetta per chi ha capelli lunghi come i miei: il suo diametro da 6,5cm permette di realizzare un mosso voluminoso e leggero in poco tempo. 
La spazzola è molto leggera e non stanca la mano durante la messa in piega.


Alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.