LETTORI FISSI

domenica 24 luglio 2016

APALUS: SPAZZOLA LISCIANTE PER CAPELLI

Da qualche mese a questa parte gli acquisti di molte donne sono rivolti alla spazzola lisciante. Cruccio di tutte o quasi le donne ricce è avere una chioma liscia, setosa e fluente. Io ho i capelli mossi e ogni tanto, per non rovinare i capelli, utilizzo la piastra tradizionale per lisciarli.
Incuriosita, però, dalla spazzola lisciante ho ceduto anche io all'acquisto per constatare se effettivamente si ottengono i risultati promessi.
Andando su Amazon ho trovato la spazzola lisciante per capelli Apalus, mi è piaciuto subito il suo design e i colori e ho deciso di provarla.
APALUS: SPAZZOLA LISCIANTE PER CAPELLI 

Nel giro di pochi giorni è arrivato il pacco a casa.
Nella confezione ci sono:

  • spazzola lisciante per capelli
  • 2 pinze per capelli
  • guanto di protezione calore
  • una custodia in velluto nero per riporre la spazzola
  • libretto di istruzioni

Il design della spazzola è davvero molto bello ed elegante, disponibile solo nel colore nero/fucsia, nella parte anteriore presenta i tasti per regolare la temperatura.
APALUS: SPAZZOLA LISCIANTE PER CAPELLI 
Ha una buona impugnatura e permette di effettuare la piega senza stancare eccessivamente il polso, nella parte posteriore presenta delle scanalature anti-scivolo.
Ho particolarmente gradito il cavo anti- avvolgimento.
Devo dire che che la prima impressione che ho avuto aprendo il pacco è stata molto positiva, unica pecca il guanto che dovrebbe presentare una protezione isolante su tutta la superficie e non solo sulla punta delle dita, ma ovviamente è un particolare soggettivo e che non ha nulla a che vedere con il funzionamento della spazzola lisciante.
Curiosa di provarla ho dapprima suddiviso in piccole ciocche i capelli, ho acceso la spazzola e nel giro di qualche istante ha subito raggiunto la temperatura massima. Ho effettuato la prova su capello lavato il giorno prima, pettinato e mosso il risultato non è sicuramente un liscio perfetto bisogna comunque ripassare la spazzola più volte per avere questo risultato. 
Ho effettuato poi una seconda prova con capelli appena lavati e asciutti precedentemente con piega liscia e il risultato che ho ottenuto è quello che si ottiene con una piastra per capelli.
Sicuramente è un ottimo prodotto per ritoccare una piega liscia, o magari la frangetta, oltre ad essere sicuramente più facile da utilizzare rispetto ad una qualsiasi piastra per capelli. 
Spazzolando i capelli restano morbidi e setosi e la spazzola non tira, consiglio comunque di lisciare piccole ciocche per volte e poi spazzolare i capelli. 

APALUS: SPAZZOLA LISCIANTE PER CAPELLI 

3 commenti:

  1. All'inizio ero un po' titubante ora che ho letto le tue info non ho dubbi...voglio la spazzola lisciante per capelli di apalus. grazie per le info

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.