LETTORI FISSI

venerdì 29 aprile 2016

FRESH EYES BIOMED: CONTORNO OCCHI PER RUGHE E OCCHIAIE

Durante il cambio di stagione anche il nostro corpo ne risente e io ultimamente mi ritrovo ad avere gli occhi un pò gonfi, per questo motivo ho deciso di provare Fresh Eyes Biomed, un cosmetico, che non contiene Parabeni e profumi sintetici. 
Image and video hosting by TinyPic
FRESH EYES BIOMED: CONTORNO OCCHI PER RUGHE E OCCHIAIE 

Grazie all'azione di ingredienti naturali come 
  • Germe di grano
  • Burro di Mango selvatico e Aloe Vera per idratare
  • Olio di semi di lino per stimolare il rinnovamento cellulare
questo contorno occhi idratata e riduce le rughe. 
Io lo sto usando da un pò di tempo e devo dire che ho riscontrato buoni risultati. 
Fresh Eyes Biomed si presenta in un pratico tubetto da 15ml che permette, grazie al sottile beccuccio, di prelevare piccole quantità di prodotto.
La consistenza del contorno occhi Biomed è piuttosto fluida, si assorbe facilmente e da subito dono alla zona trattata una gradevole sensazione di freschezza.
Dopo circa 10 giorni ho potuto apprezzare i primi risultati anche se da subito ho notato gli occhi meno gonfi, la zona trattata risulta più idratata e anche le occhiaie sono minimizzate. 
Sulla pelle lascia una delicata e gradevole profumazione, io lo applico solo una volta al giorno, in prevalenza la sera, dopo un'accurata pulizia del viso, proprio per permettere alla pelle di assorbire al meglio tutti i principi del prodotto. 
Image and video hosting by TinyPic
FRESH EYES BIOMED: CONTORNO OCCHI PER RUGHE E OCCHIAIE 
Non ho riscontrato nessun tipo di allergia o arrossamento, non unge e non lascia tracce sul cuscino, proprio perchè si assorbe in fretta. Al mattino l'occhio risulta sgonfio e la zona perioculare ben idratata. 
Vi consiglio di provare il contorno occhi Fresh Eyes Biomed, per maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomed, oppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzataeFarma "
Facebook: https://www.facebook.com/biomed.organics.italia?ref=bookmarks, alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.