LETTORI FISSI

martedì 2 febbraio 2016

K-LIPSTICK IL PROFUMO PER AUTO INNOVATIVO E DISCRETO

Mi dedico spesso alla pulizia della mia auto ma capita che pur utilizzando detergenti profumati o comunque deodoranti per auto, non sono per nulla soddisfatta. L'abitacolo dell'auto pur grande che voglia essere è comunque ristretto e gia viaggiare con 4 o 5 persone in auto comporta spesso il cambio di aria e nonostante ciò all'interno si forma sempre un'aria viziata che fa fatica ad uscire. Qualche volta capita anche che qualche mia amica salga in auto portando il suo amichetto a quattro zampe e per quanto gli animali possano essere puliti si sente ugualmente il loro odore. In commercio trovo profumatori per auto il più delle volte profumazioni troppo forti che fanno venire mal di testa e che personalmente mi provocano allergie, fino ad oggi la scelta di un profumatore per auto non è stata per nulla semplice. Ho però da poco scoperto un profumo auto  davvero molto discreto e innovativo, con fragranze ricercate e delicate sto parlando di  K-Lipstick.
Image and video hosting by TinyPic
K-LIPSTICK IL PROFUMO PER AUTO INNOVATIVO E DISCRETO 

Image and video hosting by TinyPic
K-LIPSTICK IL PROFUMO PER AUTO INNOVATIVO E DISCRETO 
Come potete vedere il design dei questi profumatori è del tutto nuovo: è infatti possibile poter richiudere l'astuccio in qualsiasi momento lo si voglia e poter alternare le diverse fragranze all'interno dell'abitacolo oppure poterlo passare da un auto all'altra preservandone l'aroma nel tempo.
K-Lipstick è inoltre l'unico profumo per auto che offre anche differenti possibilità e gradi di personalizzazione, ottenendo così un gadget personalizzato simpatico e sicuramente gradito.

Ho avuto modo di ricevere e testare una gift-box con 5 profumazioni diverse. Come potete vedere la gift-box è un'elegante scatola che racchiude i profumatori per auto K-Lipstick anch'essa più essere personalizzata.
Image and video hosting by TinyPic
K-LIPSTICK IL PROFUMO PER AUTO INNOVATIVO E DISCRETO 
Image and video hosting by TinyPic
K-LIPSTICK IL PROFUMO PER AUTO INNOVATIVO E DISCRETO 
Le profumazioni contenute nella gift-box che ho ricevuto sono ispirate alle divinità greche:
  • ZEUS: è una fragranza orientale preziosa e sofisticata, ideale per chi ha un temperamento deciso, per chi sceglie di guidare ogni situazione con lo spirito del leader
  • POSEIDON è un cocktail mediterraneo di note agrumate che evoca il senso di libertà tipico degli spiriti eccentrici e anticonformisti, come un tuffo in mare durante un temporale estivo
  • DEMETRA la rosa da sempre simbolo dell'amore e raffinatezza, rappresenta le delicate attenzioni materne, una fragranza fresca e floreale per un animo gentile e premuroso
  • ARES la profumazione calda e travolgente del sandalo rispecchia una personalità determinata e combattiva, per chi non accetta compromessi, nemmeno in fatto di stile
  • APHRODITE un'essenza che incanta attraverso le note dolci ed inebrianti dell'ambra. Dedicato a chi crede che nell'eleganza e nell'armonia risieda l'elisir di bellezza. 

La mia profumazione preferita è Aphrodite e tu quale divinità sei?

"Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia" KLIPSTICK

3 commenti:

  1. la mia sarebbe sicuramente Demetra! che bella novità tutta da scoprire!

    RispondiElimina
  2. Wow! Mi incuriosiscono tantissimo queste profumi per auto! In particolare mi ispira APHRODITE, abbiamo gli stessi gusti !!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.